calcola la potenza che cè sotto e il 1080, anche se è staottimizzato e nuovo ma il consumo è quello li, per scendere cè da agire sui voltaggi. con il g2 quanto ci fa?
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Almeno 1 oretta in più di schermo, con le stesse operazioni.
Ho notato che il gps acceso o spento non fa differenza, così come le cose da sincronizzare. Il Backup e ripristino di google l'ho disattivato, anche quello incide? Dopo varie ricariche la batteria prendere più autonomia?
Si, batteria da 3000. Sarà che io uso Nexus spremendolo e magari la mia ragazza il G2 lo usa un pochino più soft, ma comunque c'è una bella differenza tra i due dispositivi in termini di batteria. Adesso sto smanettando un pochino per vedere cosa riesco ad ottenere, sembra che togliendo le sincronizzazioni di google migliori la situazione di poco...
Aggiornamento veloce, stanotte ho lasciato il telefono in standby a 86%, questa mattina mi sveglio ed è a 76%. E' normale che perda il 10% di batteria? :S
Dal grafico integrato della batteria, ho notato che il processo google play services si era portato intorno al 14% di utilizzo. Cosa può aver causato questo calo?
Quinto ciclo io sono soddisfatto
Sempre tutto stock e tutto attivo
Spoiler:
In offline a me dell'1% in 8-9 ore
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5