Mi sembra accettabile
Mi sembra accettabile
Io non so una sega quasi di modding, ma se sto Franco lo fa arrivare davvero a 7 ore filate di schermo acceso sarà la prima cosa che metterò sul telefono!
Certo se magari in quelle 7 ore lo ha usato come orologio allora si spiega tutto ahaha.
Aspettiamo gli screen.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Lo schermo é la cosa che consuma di più é difficile i brogliare. Aspettiamo gli screen speranzosi.
Ecco il mio..non ci ho smanettato troppo.connessione quasi sempre in wifi poco 3g,tutto stock..ho notato che con la connessione dati attiva la batteria cala più in fretta
Screenshot_2013-12-31-10-44-01.jpg
Screenshot_2013-12-31-10-43-22.jpg
Screenshot_2013-12-31-10-43-17.jpg
Come vi sembra? Dal log di Skype sembra che abbia consumato l'11% di batteria anche se non so quanto sia affidabile. A me pare nella media, no? Tutto stock, luminosità automatica, molto whatsapp, skype attivo per diverse ore, navigazione web ecc.
Ciao a tutti voi possessori del Nexus 5, poichè sarei intenzionato all'acquisto anche io di questo device, in ballottaggio con il G2, vorrei capire se con l'uso che ne farei la batteria dell'N5 mi farebbe arrivare a fine giornata.
Io esco alle 7 di mattina faccio 1/2 di treno in cui gioco e navigo con il telefono sotto rete 3g arrivato in ufficio utilizzo il cell solo per chiamate e qualche app di lavoro massimo un'altra oretta diciamo, sto in rete wi-fi, alle 17,30 viaggio di ritorno e solita mezz'ora di gioco e navigazione. All'occorrenza mi potrebbe capitare qualche viaggetto più lungo e vorrei magari vedere un film dal cell... sì lo so che non è il massimo...
L'N5 mi piace molto per l'estetica e riceve aggiornamenti immediati certo la batteria del G2 è un'altra cosa...
Aspettiamo sempre fiduciosi questi incredibili screen di 7 h ...
LG Nexus 5
Ecco il mio record
Il mio record è di 4.27 con tutto acceso tranne gps, 4 account mail più i vari tw, fb, viber, wz, etc etc.....
Giocando pure per almeno mezz'ora!! Il mio è stock nessun kernel o modifica fatta..... Ah mi è rimasta pure 15% di batteria
C'è da dire però che sono rimasto quasi tutto il tempo a casa in wifi