CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 341 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
    raga come si disattiva google now?
    clicca sulla barra della ricerca quando si apre la schermata premi il tasto opzioni ed entri nel menu impostazioni e da li metti "Google now" "off"

2.  
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikiwind Visualizza il messaggio
    Ho letto la recensione di Telefonino.net e non sono soddisfatti della batteria, dicono che con uso molto intenso dura 12 ore; io sono indeciso se prendere questo telefono proprio per la batteria. Ho dato un'occhiata ai post precedenti e mi sembrate soddisfatti, voi dite che va meglio di quanto dichiarano loro?
    12 ore di uso molto intenso sono tantissime.
    Io con uso molto intenso ne ho fatte 5, di cui oltre 4 con schermo sempre acceso.

Senior Droid L'avatar di ANGUS65

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
    raga come si disattiva google now?
    Qui sei O.T.....comunque vai sulla schermata di Google Now, in basso sulla dx trovi i tre puntini delle impostazioni, ci clicchi e sulla schermata che ti Si apre troverai un interruttore ON OFF chiaramente lo sposti su OFF.

Androidiano VIP L'avatar di Pakobis

Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

C'è qualcosa che non va con il consumo del sistema operativo. Qualche suggerimento?
    Immagini allegate

Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

spero di non essere ot in caso me ne scuso

ma dato che si parla di batteria

qualcuno potrebbe dirmi per favore se funziona sul nex 5 JUICE DEFENDER? dato che è stato rilasciato nel 2011

devo fare il nex 5 ma senza juice non mi fido

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    spero di non essere ot in caso me ne scuso

ma dato che si parla di batteria

qualcuno potrebbe dirmi per favore se funziona sul nex 5 JUICE DEFENDER? dato che è stato rilasciato nel 2011

devo fare il nex 5 ma senza juice non mi fido
    Devi fare il nex 5!?!?! nn capisco..

cmq l'ho provato oggi, diciamo che nn è ottimizzato (touch) tanto per il n5; di funzionamento non ti so dire più di tanto, perchè non l'ho provato a lungo! Ti posso dire, come si parlava qualche pagina fa, che male non fa, la massimo non noterai la differenza in termini di consumi....

Spero di esserti stato utile

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ArticMan Visualizza il messaggio
    Guarda, io sono dell'idea che ogni volta che non si usa il telefono per navigare, sia il caso di fare un handover verticale, passando da 3g a 2g per tanti motivi:
    1. il 3g consuma più batteria, con la sua codifica CDMA a largo spettro e mostruosi calcoli proprio per la divisione di codice, mentre il 2g è un semplicissimo TDMA/FDMA molto più semplice da gestire;
    2. il 3g sta su frequenze di 1.8~1.9GHz, contro gli 800~900MHz del 2g, che si traduce in migliore possibilità di attraversare i muri e gli ostacoli in genere;
    3. lascerebbero spazio a chi deve navigare, invece di occupare slot inutilmente con una chiamata.
    È vero, il segnale del telefono quando non è in chiamata è un fake, perché una volta che ha individuato la stazione base e fatto l'handshaking, entrambe sanno dove sono e si "chiameranno" solo nel momento del bisogno, facendo semplicemente un polling ogni tot tempo per vedere se ancora sono presenti, ma questo comunque ti mette in una condizione per cui, se devi occupare il canale, lo farai con quella tecnologia.
    Il problema di questo cambio, però, è da attribuire all'operatore, perché è la stazione base che decide su quali frequenze portarsi. Qui sembra che ragionino al contrario, cercando invece di stare sempre sul 3g... Mah!
    Sì, a livello di telefono secondo me sarebbe anche fattibile, ma collidendo con le decisioni della stazione base (un po' come il master in una comunicazione seriale), si rischia di avere più facilmente dei buchi di segnale, ma deve essere proprio sfiga beccarli quando ti stanno per chiamare...!
    Comunque, un'opzione così nel telefono sarebbe molto utile anche secondo me.

Ottimo questo software! Sarebbe perfetto se facesse quello che hai scritto allo sviluppatore. Non so se come impostato ora consuma di meno, ma in effetti il telefono rimarrebbe comunque in potenzialità di ricevere una connessione dati sul 3G
    Esiste un'app, che purtroppo gira solo su Cyanogenmod, che a scelta dell'utente può girare da 3g a 2g con wifi acceso e/o wifi in funzione attiva. Può anche passare da 3g a 2g con schermo spento, tornato a 3g a schermo acceso e/o schermo sbloccato. Magari potesse girare su rom stock o anche solo con il root!! Quest'app sta facendo miracoli con il mio s2...Si potesse mettere su N5 lo prenderei ad occhi chiusi! Purtroppo per me è necessario tenere attiva la geolocalizzazione, e temo dreni molta batteria su N5...
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

grazie
    io uso profilo avanzato su altri terminali
    in pratica

- apertura dati ogni 2h
    - ping google app ogni 2 ore
    - app abilitanti
    - orario dalle 9 alle 22

se mi potete dire se tutto cio funzione vi regalo una cover per nex 5 (una cover cinese pero!)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ragazzi la batteria sta iniziando a incrementare la sua durata...sto con franco.kernel e in standby nn consuma praticamente niente...stanotte l'ho lasciato in modalità aereo e praticamente ha perso l'1%...la cosa che mi sembra strana è che appena attivo i dati la batteria cala abbastanza velocemente...nn arrivo a fare 4h di schermo acceso...secondo voi qual è il problema?il fatto che nn prenda bene e che quindi cerca sempre segnale o qualche altro motivo?

EDIT:forse ho svelato l'arcano e mi considero anche un bel imbecille...avevo selezionato la rete 4g (anche nn avendo un piano LTE) credendo che se mettevo 3G nn avrebbe preso H+ e invece nn è così...adesso in consumi dovrebbero diminuire visto che il 4G consuma di più...l'unica cosa è che uscendo e rientrando nel menù della scelta della rete adesso nn mi da selezionato niente...credo sia un bug
    Ultima modifica di malmsteen86; 17-11-13 alle 14:14

Androidiano L'avatar di mikepad86

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo sapere da quelli che l'hanno preso venendo da s4, come vi trovate con la batteria? Perché io vorrei fare il passaggio ma non vorrei un autonomia peggiore.. Chiedo scusa se ho sbagliato posto

Pagina 27 di 341 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio