mi state facendo venire la voglia di provare art... stasera abbandonerò dalvick :/
poi posterò i consume pre e post art.
mi state facendo venire la voglia di provare art... stasera abbandonerò dalvick :/
poi posterò i consume pre e post art.
NeXus 5x
io ho tutto stock, i dati sono sempre accesi, il wifi sporadicamente
non gioco ho tutte le notifiche disattivate e manuali perchè mi piace vivere in pace
l'unico in push è whatsapp, luce schermo al 20% che va bene ovunque..... lo uso abbastanza, per fortuna non ci sto attaccato tutto il giorno per il motivo di cui sopra
lo spengo alla notte
a me dura due giorni, e quando lo ricarico ha dal 20 al 30%
senza contare che spesso lo uso con gps attivo su sporttracker, in quel caso posso fare allenamenti di durata ben al di sopra delle mie capacità fisiche!
con una durata del genere non faccio modding di sicuro
ne ho già fin sopra i capelli al lavoro!
ciao
a
Dati di oggi
Spoiler:
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
albertomk (05-02-14)
Cambiato kernel da franco a elementalx, 1 ore e mezza di gioco, il resto è navigazione e messaggistica, quando il wifi era spento internet mobile 2g/3g. Soddisfatto
Spoiler:
Si ho il root.la rom é quella stock
Nexus 5, 32GB Bianco
Purity Rom
ElementalX
Pensa che prima di fare il root e di cambiare kernel facevo massimo 4 ore di schermo, con solo 30 minuti di gioco D: davvero un buon aumento di autonomia
Prima di questo kernel (elementalX) avevo il franco kernel, e con lui arrivavo a 4 ore di schermo con 1 ora di gioco.
Ragazzi ho notato un drain eccessivo della batteria da pochi giorni sopratutto quando il telefono è a schermo spento... Nelle caratteristiche consumi ho visto che il sistema operativo Android avevo 40% e ricerca google 25% dopo nemmeno un ora di utilizzo ed era già all 80%...Cosa può essere?