CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 341 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho effettuato la prima ricarica.. fancedo prima spegnere il telefono completamente e dopo tenuto sotto carica circa 7 ore..
    adesso per una questione do comodità sto tenendo sotto carica il nexus 5 tutta la notte.. può rovinarsi a lungo andare..
    premetto che gli smartphone avuti in precedenza galaxy s2 ecc non si sono rovinati.. voi che dite?
    Quello che hai fatto è tutto inutile. Si faceva 10 anni fa non ora, ricarica normalmente e cerca di tenere la batteria tra il 20% e il 100% non scendere mai sotto il 20, così danneggi la batteria.

da dove posso disattivare tutte le sincronozzazzioni che consumano batteria?
    Impostazioni, dove c'è la lista degli account collegati.
    Ultima modifica di dagasp10; 19-01-14 alle 21:31

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sempre su questo forum avevo letto di non scendere sotto il 15%, ora leggo il 20%... non ci capisco più nulla (

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gusbll Visualizza il messaggio
    Sempre su questo forum avevo letto di non scendere sotto il 15%, ora leggo il 20%... non ci capisco più nulla (
    Non credo cambi molto, ma per sicurezza meglio 20

Androidiano L'avatar di kelevra310

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!!!
    Volevo sapere come si chiama quella app che ti fa vedere se il telefono "dorme" quando lo schermo è spento e che controlla l'utilizzo della cpu e anche un'eventuale app che controlli quali applicazioni(scusate il gioco di parole) rimangono attive quando il telefono dorme. Ve lo chiedo perché ieri sera sono andato a dormire con l'81% di batteria e questa mattina mi sono svegliato con il 20% e nei consumi il sistema operativo android ha consumato il 40% con 2h e passa di utilizzo della CPU. E' la prima volta che mi succede. Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kelevra310 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!
    Volevo sapere come si chiama quella app che ti fa vedere se il telefono "dorme" quando lo schermo è spento e che controlla l'utilizzo della cpu e anche un'eventuale app che controlli quali applicazioni(scusate il gioco di parole) rimangono attive quando il telefono dorme. Ve lo chiedo perché ieri sera sono andato a dormire con l'81% di batteria e questa mattina mi sono svegliato con il 20% e nei consumi il sistema operativo android ha consumato il 40% con 2h e passa di utilizzo della CPU. E' la prima volta che mi succede. Grazie
    CPU spy, o anche bettet battery stats. Il primo fa solo quello che vuoi te, il secondo ti dice cosa te lo fa tenere sveglio( kernel wakelock)
    Entrambi gratuiti
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Forse per questo mi durava poco la batteria. io con uso medio intenso intendo molto messaggi qualche chiamata foto navigazione su Internet e tanti messaggi su whats app Facebook mi ha fatto 12 Ore. E lo metto a caricare sotto il10% adesso chiedo siccome io utilizzo solo questo telefono causa microsim è meglio caricarlo un Po durante il pomeriggio anche tipo mezz'ora piuttosto che farlo arrivare a sera sotto il 10%?? Promesso che l ho caricato solo 3 volte sotto il 10% ed il telefono ha 4 giorni di vita

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Forse per questo mi durava poco la batteria. io con uso medio intenso intendo molto messaggi qualche chiamata foto navigazione su Internet e tanti messaggi su whats app Facebook mi ha fatto 12 Ore. E lo metto a caricare sotto il10% adesso chiedo siccome io utilizzo solo questo telefono causa microsim è meglio caricarlo un Po durante il pomeriggio anche tipo mezz'ora piuttosto che farlo arrivare a sera sotto il 10%?? Promesso che l ho caricato solo 3 volte sotto il 10% ed il telefono ha 4 giorni di vita

Ovvio che è meglio dargli una ricaricata, anche se non arriva al 100% non succede niente, mentre scendere sotto il 20 è dannoso per la batteria

9. Il seguente Utente ha ringraziato dagasp10 per il post:

domenico086 (20-01-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Con uso medio intenso quanto ti dura la batteria? Sto iniziando a preoccuparmi non arrivò a sera.. può essere la rete Vodafone che nella mia zona non prende bene e quindi consuma energia?

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Con uso medio intenso quanto ti dura la batteria? Sto iniziando a preoccuparmi non arrivò a sera.. può essere la rete Vodafone che nella mia zona non prende bene e quindi consuma energia?

Neanche io arrivo sempre a sera quando lo uso più intensamente perchè ho tutto attivo e sono quasi sempre in 3g. Ma quando faccio un uso medio ci arrivo con un 25-30%

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Pagina 98 di 341 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio