CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 341 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Droid1990

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

No ho solo notato che quando si presentava il problema se riavviavo il dispositivo tornava tutto normale ma dopo qualche ora si ripresentava.. dopo il reset dalle impostazioni è da 2 giorni che sembra essere tutto ok. Ho provato a pensare a cosa potessi aver installato più o meno quando ha iniziato a presentarsi il problema ma non penso abbia un nesso. Avevo fatto un video con il flash acceso, installato flashplayer da apk (che non è più supportato) e basta. Prova in questo modo ma resta il fatto che non abbiamo ancora capito il motivo e quindi potrebbe ripresentarsi.. la cosa strana è che ho notato che il problema è stato segnalato da tutti più o meno in questi giorni.. che dipenda da qualche servizio di google?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

In realtà il problema è presente dalla versione 4.3..se ne parla in tanti forum soprattutto legati al "note 3"..e la cosa non mi fa ben sperare..:confused:

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ok ritiro quello che ho detto allora... mi godo l'effetto del mio hard reset e incrocio le dita. Prova anche tu se hai voglia e fammi sapere se risolvi

Androidiano L'avatar di presta

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Droid1990 Visualizza il messaggio
    No ho solo notato che quando si presentava il problema se riavviavo il dispositivo tornava tutto normale ma dopo qualche ora si ripresentava.. dopo il reset dalle impostazioni è da 2 giorni che sembra essere tutto ok. Ho provato a pensare a cosa potessi aver installato più o meno quando ha iniziato a presentarsi il problema ma non penso abbia un nesso. Avevo fatto un video con il flash acceso, installato flashplayer da apk (che non è più supportato) e basta. Prova in questo modo ma resta il fatto che non abbiamo ancora capito il motivo e quindi potrebbe ripresentarsi.. la cosa strana è che ho notato che il problema è stato segnalato da tutti più o meno in questi giorni.. che dipenda da qualche servizio di google?
    Ripeto: io ho notato che se disinstallo e reinstallo Whatsapp il problema non si ripresenta per qualche giorno.
    Sono convinto che il problema dipenda da qualche app che ha accesso alla fotocamera, e non riesce a chiuderla correttamente (il processo rimane in background). Tant'è che quando parte e si prova ad aprire la fotocamera dà una schermata nera e un messaggio di errore.
    Di certo è inaccettabile. Non si può andare avanti disinstallando e installando roba ogni due giorni!

Quote Originariamente inviato da Droid1990 Visualizza il messaggio
    Ok ritiro quello che ho detto allora... mi godo l'effetto del mio hard reset e incrocio le dita. Prova anche tu se hai voglia e fammi sapere se risolvi
    Anche questa penso che sia solo una risoluzione provvisoria. Del resto non c'è motivo per cui possa non ripresentarsi se ci pensi bene!

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Esatto, infatti anch'io ho sottolineato il fatto che questa può essere una soluzione ma se non si capisce il motivo probabilmente è abbastanza inutile

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

Chiedo all' amministratore di riaprire il topic dedicato allo specifico problema MM-QCAMERA-DAEMON. Penso sia un problema troppo specifico e diffuso per essere edulcorato in centinaia di pagine.
    Grazie comunque.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

Al mattino avevo installato Instagram e skype e alla sera ho visto il ritorno del bug. Disinstallati e riavviato dopo un ora ritornava e dopo poco non riuscivo piu' a utilizzare la fotocamera. Dalla ricarica di questo pomeriggio sembra non sia piu' in uso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Premetto che non ho installato nessuna APP di recente, ma è da 2 giorni che lotto con questo bug.
    Ho provato diversi reboot (non ancora un hard reset), a disinstallare nell'ordine: camscanner, vine, google+, Clean Master.
    Nessuna di queste disinstallazioni ha avuto successo, ed il problema è sempre tornato.
    Credo seriamente si tratti di un problema di OS.
    Ho un nexus 5 stock (art).
    Adesso ho provato a cancellare i dati di tutte le app che accedono alla fotocamera (whatsapp incluso) e della camera stessa. Vediamo che succede.

Androidiano L'avatar di presta

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Chiedo all' amministratore di riaprire il topic dedicato allo specifico problema MM-QCAMERA-DAEMON. Penso sia un problema troppo specifico e diffuso per essere edulcorato in centinaia di pagine.
    Grazie comunque.
    Sono pienamente d'accordo!!!

P.S.
    a me si è ripresentato nuovamente.
    Stamattina ho disinstallato Whatsapp e Skype, e poi ho riavviato. Adesso fila liscio. Conto le ore finché si ripresenti...

Quote Originariamente inviato da Stefano1984italy Visualizza il messaggio
    Premetto che non ho installato nessuna APP di recente, ma è da 2 giorni che lotto con questo bug.
    Ho provato diversi reboot (non ancora un hard reset), a disinstallare nell'ordine: camscanner, vine, google+, Clean Master.
    Nessuna di queste disinstallazioni ha avuto successo, ed il problema è sempre tornato.
    Credo seriamente si tratti di un problema di OS.
    Ho un nexus 5 stock (art).
    Adesso ho provato a cancellare i dati di tutte le app che accedono alla fotocamera (whatsapp incluso) e della camera stessa. Vediamo che succede.
    Tienici aggiornati.
    Io ho sempre evitato di cancellare i dati di Whatsapp perché mi dispiacerebbe enormemente perdere i messaggi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da presta Visualizza il messaggio
    Sono pienamente d'accordo!!!

P.S.
    a me si è ripresentato nuovamente.
    Stamattina ho disinstallato Whatsapp e Skype, e poi ho riavviato. Adesso fila liscio. Conto le ore finché si ripresenti...

Tienici aggiornati.
    Io ho sempre evitato di cancellare i dati di Whatsapp perché mi dispiacerebbe enormemente perdere i messaggi...
    Guarda, sino ad ora non si è ripresentato (ho un controllo compulsivo della schermata sui consumi della batteria )
    Dimenticavo di dire che ho anche disabilitato la luminosità automatica dello schermo (ho pensato che il sensore sulla luminosità esterna, dipende dalla camera frontale).
    Ormai sto provando di tutto.
    Tuttavia, anche leggendo sul thread ufficiale di google e altri forum stranieri, ho visto che è un bug che si è presentato a moltissime persone e a tutti nell'arco di questa settimana. Secondo me dipende da qualche aggiornamento o di app di terze parti (skype 18 febbraio? anche se ho letto il messaggio di un tizio che aveva il bug senza avere skype), o molto più probabilmente dei servizi google.
    Mi sembra assurdo solo che nonostante più di 400 persone abbiano segnalato il bug sul thread ufficiale, la priority sia ancora settata su small.
    Mamma google dovrebbe fare un po' più di attenzione.

Pagina 148 di 341 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio