CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 341 primaprima ... 189239279287288289290291299339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Non so come sia possibile che fino al 50% faccio due ore di schermo acceso e poi fino allo 0% faccio solo 40 minuti altri, con lo stesso uso!
    Quoto. La batteria dura di più dal 90 all'80%.
    Poi cala sempre più in fretta.... Why?

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Bisogna fare la ricalibrazione??

Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

Problemi così evidenti di consumo sono dovuti di sicuro a qualche app che si pianta,
    a tenere il telefono fermo in standby con wifi o dati attivi di sicuro non si può scaricare in mezza giornata.

Ci vogliono più dati e specifici,root e bbs ad esempio posso fornire maggiori informazioni.
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    Problemi così evidenti di consumo sono dovuti di sicuro a qualche app che si pianta,
    a tenere il telefono fermo in standby con wifi o dati attivi di sicuro non si può scaricare in mezza giornata.

Ci vogliono più dati e specifici,root e bbs ad esempio posso fornire maggiori informazioni.
    OK domani sera ci farò vedere

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il mio Nexus5 risale al day1, è da 32gb ed è bianco (non che cambi molto per le statistiche ma qualcuno potrebbe pensare "il bianco trattiene meno calore quindi scalda meno e la batteria dura di più)

attualmente monto la Cm12 con 5.0.2.. kernel Racer e NON sono contento della durata della batteria. specifico la combo rom-kernel perchè con kernel stock cm12 e, peggio, con combo stock-stock ho risultati ben peggiori!

anche il mio soffre del problema che dal 100 al 95 circa ci arriva in pochi minuti anche in modalità aeroplano a schermo spento.. dal 95 all'80 arrivo a fare anche più di un'ora di schermo e poi il tracollo!

tuttavia voglio sapere a cosa si riferisce la voce "varie". dalla descrizione sembra il consumo aggiuntivo virtuale dovuto al "wear" della batteria, cosa plausibilissima.. ma aprendo qualsiasi app di monitoring della batteria mi da come stato della salute "good"

anche se non ho screenshottato lo schermo, in questo doppio ciclo ho fatto si e no 3ore di schermo.. anche con il caricatore inserito!

con kitkat i consumi sono inferiori ma valuto da un po' l'idea della sostituzione in garanzia o della sostituzione fai-da-te della batteria..

che ne pensate? e riguardo la voce varie?

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albenex Visualizza il messaggio
    il mio Nexus5 risale al day1, è da 32gb ed è bianco (non che cambi molto per le statistiche ma qualcuno potrebbe pensare "il bianco trattiene meno calore quindi scalda meno e la batteria dura di più)

attualmente monto la Cm12 con 5.0.2.. kernel Racer e NON sono contento della durata della batteria. specifico la combo rom-kernel perchè con kernel stock cm12 e, peggio, con combo stock-stock ho risultati ben peggiori!

anche il mio soffre del problema che dal 100 al 95 circa ci arriva in pochi minuti anche in modalità aeroplano a schermo spento.. dal 95 all'80 arrivo a fare anche più di un'ora di schermo e poi il tracollo!

tuttavia voglio sapere a cosa si riferisce la voce "varie". dalla descrizione sembra il consumo aggiuntivo virtuale dovuto al "wear" della batteria, cosa plausibilissima.. ma aprendo qualsiasi app di monitoring della batteria mi da come stato della salute "good"

anche se non ho screenshottato lo schermo, in questo doppio ciclo ho fatto si e no 3ore di schermo.. anche con il caricatore inserito!

con kitkat i consumi sono inferiori ma valuto da un po' l'idea della sostituzione in garanzia o della sostituzione fai-da-te della batteria..

che ne pensate? e riguardo la voce varie?
    La voce "varie" non è una voce di consumo, è contenuta nel codice, e la cyano non l'ha ancora "nascosta" nelle prime aosp difatti era presente in tutte, poi via via gli sviluppatori l'hanno tolta

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    La voce "varie" non è una voce di consumo, è contenuta nel codice, e la cyano non l'ha ancora "nascosta" nelle prime aosp difatti era presente in tutte, poi via via gli sviluppatori l'hanno tolta
    ok, ma almeno si sa cosa vuol dire? se ha una qualche utilità? è interessante sapere che il sistema cerca di calcolare i consumi ma che si sbaglia clamorosamente

Senior Droid L'avatar di vincenzo90

Smartphone
    Google nexus 5

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi volevo un parere, non posto lo screen perchè forse è più chiaro spiegarlo per iscritto.
    nexus 5 32gb red totalmente stock con la 5.0.1, staccato stamattina alle otto e mezzo...adesso (ore 14:35) mi ritrovo al 32 % dopo aver fatto: un'ora e mezza di screen on, giocato venti minuti a Simcity, sono andato a correre con runtastic attivo (quindi Dati-Gps-musica attivi) per 40 minuti, 10 minuti di chiamata vocale, una decina di mail, una 50ina di wathsapp e telegram, 15 minuti di facebook,sempre connesso in wifi tranne quando sono andato a correre che ero in 4g...io ho l'impressione che la batteria scenda giu troppo in fretta...voi che dite in relazione a questo uso?
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi volevo un parere, non posto lo screen perchè forse è più chiaro spiegarlo per iscritto.
    nexus 5 32gb red totalmente stock con la 5.0.1, staccato stamattina alle otto e mezzo...adesso (ore 14:35) mi ritrovo al 32 % dopo aver fatto: un'ora e mezza di screen on, giocato venti minuti a Simcity, sono andato a correre con runtastic attivo (quindi Dati-Gps-musica attivi) per 40 minuti, 10 minuti di chiamata vocale, una decina di mail, una 50ina di wathsapp e telegram, 15 minuti di facebook,sempre connesso in wifi tranne quando sono andato a correre che ero in 4g...io ho l'impressione che la batteria scenda giu troppo in fretta...voi che dite in relazione a questo uso?
    il 4g mangia parecchia batteria! quando sei in wifi, disattiva i dati oppure imposta la banda a 2g...vedi come si comporta così. per runtastic il 3g basta
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

11. Il seguente Utente ha ringraziato BrokenEyes per il post:

vincenzo90 (14-01-15)

Senior Droid L'avatar di vincenzo90

Smartphone
    Google nexus 5

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

purtroppo dove abito io (stranamente) il 4g prende a bomba mentre il 3g fa un po schifo, per questo tengo attivo il 4g sempre...ma a parte questo...non capisco se sia telegram a ciucciare tutta sta batteria, simcity so che consuma molto...però cavolo mi mangio due cariche al giorno, tra poco proverò qualche custom rom per vedere se la situazione migliora.
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

Pagina 289 di 341 primaprima ... 189239279287288289290291299339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio