Esatto, infatti gl8 ho detto di controllare gli account, visto che faceva solo un ora di screen
Salve, è da un po che usando un'app che consuma un po ma non eccessivamente (tipo "Scopa HD" ad esempio) il telefono con oltre il 50% di batteria va a zero e si spegne improvvisamente senza avvertire.
E' vero che ho su l'ultima versione di Euphoria Rom che ha un po più di drain del solito ma temo che lo spegnimento improvviso sia indice di batteria ormai esausta.
Il mio Nexus è un "day one"...
Cosa posso fare in più per vedere se la batteria è veramente rotta?
E dove posso prenderne una originale e/o perfetta senza prendere fregature?
Grazie!
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX
Sono un paio di gg che il mio Nexus mi stupisce... Arrivo a fine giornata con il 45/50 % di batteria
😱😱😱uploadfromtaptalk1441952583400.jpg
Simone
Ah.. Certo, se non lo usi..![]()
![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Cordaz22 (11-09-15),dark.sider (11-09-15),junki (11-09-15)
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Il full wipe l'ho fatto poco tempo fa. Temo proprio che la batteria sia andata perché si spegne troppo spesso anche solo aprendo il browser o youtube (sempre con batteria a 50% o poco più).
La mattina la batteria cala a vista d'occhio non appena leggo qualche notizia, da 100% va al 70% o anche meno in pochi minuti. Poi quando va in sleep rimane a consumo zero e magari risale anche un po ma se apro una app che chiede potenza alla CPU (navigazione, youtube, gioco leggero) puff si spegne.
La batteria amazzonica è già in viaggio... vedremo.
Nexus 5 32Gb Black
batteria sostituita, con 15 euro Nexus 5 come nuovo... finalmente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Nexus 5 32Gb Black
DexRox (17-09-15)