Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Non dovresti avere problemi. Semmai controlla che non scaldi troppo sulle giunte
Nono li proprio tutto freddo gia controllato. Grazie. PS: neppure un app che blocchi i tasti eh??
-
Quote:
powerix
Fino a 4-5 metri non dovrebbero esserci differenze poi comincia a disperdere, i tasti con rom stock non si possono bloccare.
Ah quindi con la rom stock non so può mettere la immersive mode?
Ho visto su YouTube uno che aveva la rom cataclysm e i tasti sparivano e per farli riapparire bastava uno swipe.
Con la stock non di può fare?
-
Quote:
RedHunter117
Ah quindi con la rom stock non so può mettere la immersive mode?
Ho visto su YouTube uno che aveva la rom cataclysm e i tasti sparivano e per farli riapparire bastava uno swipe.
Con la stock non di può fare?
Com la stock dipende dalle app. Se ce l'hanno ok sennò rimangono anche solo con forma di 3 pallini, non spariscono sempre del tutto
-
Quote:
leobili
salve a tutti, ho un problema con il mio nexus 5.
Periodicamente, all'incirca una volta alla settimana, le schermate home aggiuntive che creo con widget e app scompaiono: Cioè, accendo il cellulare e ci sono soltanto la prima schermata e quella di google now, mentre quelle da me create non ci sono più.
Cosa posso fare?
nessuno ha incontrato questo problema?
Ciao anche io ho questo problema:
ieri pomeriggio, dopo l'ennesima sparizione, ho rimesso tutte le home aggiuntive, questa notte il Nexus5 è stato spento ed in ricarica, stamane, dopoil reboot, le home aggiuntive erano sparite.
Il Launcher è quello standard e l'unica particolarità è che ho disabilitato google now.
Qualcuno ha qualche consiglio o soluzione?
Grazie
-
La qualità (tipo formato, grandezza) con la quale viene memorizzato uno screenshot (tasto power+volume giù) è possibile cambiarla?
-
Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa, non ho capito bene come funziona il backup automatica su google+: in pratica se ho foto backuppate e voglio cancellarle solo dal dispositivo lo posso fare? Se si come?? Grazie mille :)
-
Quote:
marabs
Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa, non ho capito bene come funziona il backup automatica su google+: in pratica se ho foto backuppate e voglio cancellarle solo dal dispositivo lo posso fare? Se si come?? Grazie mille :)
Gallery e cancelli!
-
Ragazzi so che può apparire una blasfemia ma posso arrivare su questo nexus ai livelli di gestione tipo di huawei p6? Cioè gestire le app in boot e i permessi specifici per ogni app (posizione, reti mobili, processore)?
Oltre a Gemini esistono programmi più immediati?
Grazie
-
Quote:
AI0LIA
Gallery e cancelli!
Capito, ma nel caso volessi rivederle o ripristinarle come posso fare?
-
Salve, scusate la domanda forse poco attinente (ma dato che tutti voi già ne siete possessori mi potrete aiutare), ero intenzionata a comprare un bel nexus 5 bianco non avendolo trovato in nessun negozio, la mia domanda è sorta spontanea, l'unico modo per averlo è ordinarlo via internet? O c'è qualcuno di voi che l'ha trovato in negozio? se si quel'e?
Grazie mille