Impostazioni (del telefono) scegli l' app che vuoi e sotto termina ci sarà una voce con scritto"mostra notifiche" e deselezionala,questo procedimento vale per ogni app...
P.s se ti sono stato utile metti thanks
Ragazzi una domanda visto che il mio Nexus è in viaggio e dovrebbe arrivare entro venerdì prossimo
Come si controllano i dead pixel?
Oltre a questo, quali altri "controlli" mi consigliate di fare una volta ricevuto il telefono?
Grazie a tutti![]()
Una domanda:se sono attivi contemporaneamente wifi e 3g il telefono predilige il wifi nel caso in cui questo è disponibile. Ma la continua ricerca del doppio segnale è dispendioso? Cioè meglio attivare solo wifi o 3g a seconda della disponibilità oppure posso lasciarli entrambi attivi facendo decidere al tel cosa è disponibile al momento?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Domanda fast
Per i primi cicli di carica è consigliabile far scaricare del tutto la batteria?
GOOGLE Nexus 5
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Si lo so, questo in generale lo faccio sempre, ma per i primi cicli di carica in cui la batteria deve "imparare" la sua capacità massima è meglio farla scaricare del tutto? Chiedo perché mi era parso di leggere una cosa simile in qualche post ma non mi ricordo bene purtroppo
Ahia! Ieri ero in giro fuori casa e ho sottovalutato la voglia di giocherellare col mio cellulare nuovoper cui ho fatto scaricare la batteria fino al 4%. Sarà stato tipo il secondo, massimo terzo ciclo di carica/scarica. Sembra che abbia fatto un errore! Può essersi rovinata la batteria?
I dead pixel li controlli con "dead pixel test"
Per quanto riguarda gli altri problemi/difetti che potresti riscontrare sul tuo dispositivo dai un'occhiata al primo post di questo thread: https://www.androidiani.com/forum/go...-telefono.html
penso meglio attivare o l'uno o l'altro indipendentemente.
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
Sullo store ci sono programmi appositi che servono per controllare e magari ripararli, cerca dead pixel e li trovi.
Cercali con la luminosità al massimo.
Ma come funziona la garanzia di Google sui pixel bloccati?
Io purtroppo nel mio cell ne ho più di uno, e li odio, e ritrovarmi pure con il Nexus 5 con questo problema mi farebbe impazzire!
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
GOOGLE Nexus 5