Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurycr68
Questo tizio secondo me o si è confuso con iPhone o lo ha rubato e neanche mai visto acceso...fidati!!
si lo so, da androidiano quale sono, ero e sono molto scettico sulle sue parole, ma credo sia più un ignorante che un truffatore, in quanto sa che per averlo bisogna aspettare 30 giorni, sa qual è il prezzo e soprattutto sotto la mail c'era scritto "inviato dal mio ipad" rotfl ...in quanto a garanzia perdo qualcosa se lo compro ?
-
Quote:
opiroz
si lo so, da androidiano quale sono, ero e sono molto scettico sulle sue parole, ma credo sia più un ignorante che un truffatore, in quanto sa che per averlo bisogna aspettare 30 giorni, sa qual è il prezzo e soprattutto sotto la mail c'era scritto "inviato dal mio ipad" rotfl ...in quanto a garanzia perdo qualcosa se lo compro ?
Se ti manda tutto compreso la ricevuta di acquisto non perdi nulla tuttavia ti consiglio di evitarlo come venditore a meno che non hai possibilità di vederlo prima di acquistarlo
-
Evitato... Sono discorsi insensati!
-
Anche a voi quando lo accendete perde un secondo per aggiornare la scherma ta iniziale?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
djgiangi89
Anche a voi quando lo accendete perde un secondo per aggiornare la scherma ta iniziale?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
In che senso?
-
Che si vede solo lo scree n saver ma proprio un secondo carica la pagina e poi non lo fa piu anche a voi lo fa?
-
Quote:
djgiangi89
Che si vede solo lo scree n saver ma proprio un secondo carica la pagina e poi non lo fa piu anche a voi lo fa?
Androidiani App
Guarda io sinceramente non ho notato nulla di anomalo...
-
Nessun altro?
-
Quote:
CampAnto
Il Wi-Fi di questo nexus è un po strano... Per esempio prima mi dava segnale pieno, ero vicino al router quindi per forza, e non caricava nulla. Mah.. Il Wi-Fi del mio s2 non se lo vede proprio.
Ma secondo voi è un problema software ?
-
Quote:
opt1imus
Quote:
Originariamente inviato da crew
Ciao ragazzi scusate ma ho un'altra domanda, i toggles del centro notifiche, posso cambiarli o devo per forza tenere quelli già impostati ed essere quindi obbligato ad usare power toggles? Nel caso volessi usare Power toggles, esiste un modo per fa si che lo visualizzi assieme a xquelli già impostati o lo posso usare solo nella tendina delle notifiche (ovviamente non volendo metterlo widget) ?
Androidiani App
1) se intendi quelli che vengono giù abbassando la tendina con 2 dita, no non puoi cambiarli ma non è escluso che nelle prossime release di android diano questa possibilità visto che è molto richiesta dagli utenti...
2) non puoi aggiungere o modificare i toggle default nemmeno usando applicazioni di terza parti che come hai giustamente scritto si limitano a fornire comodi widget e/o un ottimo toggles menu nella barra delle notifiche
Sospettavo così anche io grazie, che voi sappiate invece esistono modi per emulare la funzione knockon del g2? Io ho spulciato un po' in rete ed ho trovato solo tramite root e cambio kernel.. Ma vorrei evitare e preferirei usufruire di app piuttosto che kernel..