Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi sapete dire come posso rendere visibile il mio nexus 5 al PC tramite USB? Ho spuntato l'opzione di visibilità come memoria di massa ma in realtà non parte niente. Lo vede solo come hardware esterno. Grazie.
-
A me non lo vede neanche
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Come faccio a sincronizzare la rubrica con gmail?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
djgiangi89
Trovata ma mi dice che è per 2 settimane
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prova winanp
-
Quote:
djgiangi89
Come faccio a sincronizzare la rubrica con gmail?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Attiva la sincronizzazione automatica del tuo account Google
-
Quote:
bishop2020
Ciao anche io ho questo problema:
ieri pomeriggio, dopo l'ennesima sparizione, ho rimesso tutte le home aggiuntive, questa notte il Nexus5 è stato spento ed in ricarica, stamane, dopoil reboot, le home aggiuntive erano sparite.
Il Launcher è quello standard e l'unica particolarità è che ho disabilitato google now.
Qualcuno ha qualche consiglio o soluzione?
Grazie
ho un dubbio: è possible che sia la app Clean Master che, qualche volta, pulendo i junk files cancelli anche gli home screen di Launcher Standard?
-
Quote:
bishop2020
ho un dubbio: è possible che sia la app Clean Master che, qualche volta, pulendo i junk files cancelli anche gli home screen di Launcher Standard?
Non penso mai successo neppure sul vecchio smartphone. È un'ottima app.
-
Ho acquistato e sto installando su rom cataclysm: asphalt 7. Nel caso cambi rom, c'è un modo per non dover riscaricare il gioco? Sarebbe una rottura...
-
Titanium Backup ha il backup dei dati esterni di una app, di solito è disabilitata di default, altrimenti ti devi cercare la directory con tutti i dati aggiuntivi scaricati e salvarla prima di fare l'installazione della nuova rom e ripristinarla correttamente dopo.
-
Quote:
AI0LIA
Ho acquistato e sto installando su rom cataclysm: asphalt 7. Nel caso cambi rom, c'è un modo per non dover riscaricare il gioco? Sarebbe una rottura...
Quote:
icedove
Titanium Backup ha il backup dei dati esterni di una app, di solito è disabilitata di default, altrimenti ti devi cercare la directory con tutti i dati aggiuntivi scaricati e salvarla prima di fare l'installazione della nuova rom e ripristinarla correttamente dopo.
Siete un'attimino out :)
Qui non si parla di modding, rom, root e titanium.