Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Ho acquistato e sto installando su rom cataclysm: asphalt 7. Nel caso cambi rom, c'è un modo per non dover riscaricare il gioco? Sarebbe una rottura...
Come mai il 7 e non l'8?
Forse non è compatibile?
-
Quote:
Gian1991
Ragazzi mi sapete dire come posso rendere visibile il mio nexus 5 al PC tramite USB? Ho spuntato l'opzione di visibilità come memoria di massa ma in realtà non parte niente. Lo vede solo come hardware esterno. Grazie.
Quote:
djgiangi89
A me non lo vede neanche
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Se nn riconosce il dispositivo caricategli manualmente i driver che si trovano nell' sdk.
-
Quote:
RedHunter117
Come mai il 7 e non l'8?
Forse non è compatibile?
Perché l'8 è stranamente gratuito e allora ho optato per il 7!
-
Quote:
AI0LIA
Perché l'8 è stranamente gratuito e allora ho optato per il 7!
Mmm non capisco la logica, hai preso il capitolo vecchio solo perché è a pagamento? :-P
Anche l'8 lo era comunque, poi lo hanno messo free.
Chiedo perché volevo sapere se l'8 girava bene sul cell.
-
Quote:
RedHunter117
Mmm non capisco la logica, hai preso il capitolo vecchio solo perché è a pagamento? :-P
Boh, io vedendolo free ho pensato troppo bello per essere vero e ho preso il 7 a 89 centesimi! :P
-
Ho appena acquistato il Nexus 5 dal Play Store :), secondo voi ho fatto bene o dovevo prenderlo dagli stockisti, da altri siti vari o magari dal negozio?
-
Quote:
RedHunter117
Io ho Asphalt 8 e ti posso dire che gira benissimo, è molto fluido :)
-
Quote:
DesmoSilvio
Ho appena acquistato il Nexus 5 dal Play Store :), secondo voi ho fatto bene o dovevo prenderlo dagli stockisti, da altri siti vari o magari dal negozio?
Attento alla garanzia europea
Quote:
rokka89
Io ho Asphalt 8 e ti posso dire che gira benissimo, è molto fluido :)
Ma è totalmente free?
-
La garanzia è un anno oppure due? La garanzia è quindi europea? In caso si rompe il telefono come funziona di solito per farselo riparare?[QUOTE=AI0LIA;5057182]Attento alla garanzia europea
-
Quote:
crew
nessuno ha idea se esiste un modo (eccetto il cambiare kernel) per avere la funzione knockon del g2? sarebbe stratosferico così!
nessuno? :(