Ciao a tutti, vorrei porvi una domanda: Quanta RAM avete occupata???
Io intorno ai 900mb/1gb, ma non molti programmi installati e voi?
Mi sembrano un po' tantini, è un impressione mia o sbaglio?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, vorrei porvi una domanda: Quanta RAM avete occupata???
Io intorno ai 900mb/1gb, ma non molti programmi installati e voi?
Mi sembrano un po' tantini, è un impressione mia o sbaglio?
Anche io piú o meno 1gb ram occupata e poche app. Non sono un esperto, ma anche a me sembrano tantini.
La ram è fatta per essere occupata, fino a quando il telefono è fluido non fatevi seghe mentali :):):)
Ragazzi ma qualcuno ha notato che la cassa sinistra ha un volume molto più alto rispetto a quello della cassa destra? Se provate a chiudere quella sinistra con un dito...l'altra è molto bassa.. Succede anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ragazzi .. ma lo stabilizzatore ottico funziona?
se volevi usare la funziona "ok google" come faccio a settarlo in inglese " per farlo funzionare"?
Sto per fare uno scambio con un Nexus 5 arrivato dalle mie parti. La ricevuta del play store che il venditore mi darà mi vale come scontrino e mi permette di avvalermi dell'assistenza di LG anche se non l'ho preso io dal play store? Devo stare attento ad altro? Grazie.
La verità è che quegli obbrobiosi amomerd hanno talmente modificato la percezione del colore che i veri colori naturali ora appaiono "slavati". Gente, sveglia, il display del N5 è spettacolare!! tutti gli altri sono pompati artificialmente!!
Display eccezionale, sono d'accordo :thumbup: