[QUOTE=DesmoSilvio;5057274]La garanzia è un anno oppure due? La garanzia è quindi europea? In caso si rompe il telefono come funziona di solito per farselo riparare?Hai un solo anno.
Meglio prenderlo dal play store!
Al momento no!
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=DesmoSilvio;5057274]La garanzia è un anno oppure due? La garanzia è quindi europea? In caso si rompe il telefono come funziona di solito per farselo riparare?Hai un solo anno.
Al momento no!
Saluti a tutti e un ottimo 2014,
come si fa a cambiare la suoneria per metterci una canzone mp3 ?
Se vado in impostazioni /audio/suoneria telefono non mi da la possibilità du sfogliare le cartelle e quindi di cercare la canzone...
Grazie per l'aiuto e scusate il disturbo.
Usa shuttle
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
RAGAZZI NON SO' SE HO FATTO UN PICCOLO DANNO:
per sbaglio entrando in queste impostazioni *#*#4636#*#* ho selezionato informazioni telefono - tre pallini in alto - seleziona banda radio - e ho cliccato su USA Band (era l unica scelta disponibile)...
può influire su qualcosa o portare problemi questa selezione che ho fatto?? mi pare che il cel prende meno segnale ma forse è solo la mia impressione...
qualcuno mi può aiutare e dirmi cosa fare??? grazie anticipate...
[QUOTE=AI0LIA;5057403]Quote:
Originariamente inviato da DesmoSilvio
La garanzia è un anno oppure due? La garanzia è quindi europea? In caso si rompe il telefono come funziona di solito per farselo riparare?Hai un solo anno.Quote:
Al momento no!Quote:
Uff, aspetterò speranzoso allora.. Grazie e buon anno! ;)
ragazzi auguri a tutti innanzitutto, poi una domanda: in galleria c è in alto a sinistra una girandola e cliccandola mi sn scomparse le foto.... dove sono finite? nn riesco a trovarle anche perché non ho nessuna sincronizzazione ne con picasa ne google+ dove non sono neanche registrato