Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anglo
Questo fino a quando non uscirà il Nexus 6,giusto? Dopo che accadrà? Continueranno comunque ad aggiornarlo per uno/due anni?
Nexus 4 e 5 hanno ricevuto kitkat insieme quindi fino al nexus 7 sei a posto!
-
Quote:
Kazam
Google garantisce aggiornamenti sicuri per due anni dalla data di uscita del dispositivo.
Quote:
AI0LIA
Nexus 4 e 5 hanno ricevuto kitkat insieme quindi fino al nexus 7 sei a posto!
Ottimo. Altro che Samsung :)
Ma il Nexus 7 non c'è già ed è un tablet. Lo smartphone dopo il Nexus 6 chissà come lo chiameranno... :)
-
Quote:
Anglo
Ottimo. Altro che Samsung :)
Ma il Nexus 7 non c'è già ed è un tablet. Lo smartphone dopo il Nexus 6 chissà come lo chiameranno... :)
I samsung ricevono gli aggiornamenti molti mesi dopo, l's4 avrà kitkat intorno marzo
-
Quote:
Kazam
L'ha stampante già l'ho collegata e l'applicazione va in crash alla seconda stampa.Nella scelta delle opzioni predefinite ci sono:salva in pdf,salva su Google drive,e nexus5.Io volevo sapere come si fa a stampare con la stampante in cloud Nexus 5 visto che non la da disponibile nemmeno dopo che colleghi una stampante
-
Quote:
luigididom
L'ha stampante già l'ho collegata e l'applicazione va in crash alla seconda stampa.Nella scelta delle opzioni predefinite ci sono:salva in pdf,salva su Google drive,e nexus5.Io volevo sapere come si fa a stampare con la stampante in cloud Nexus 5 visto che non la da disponibile nemmeno dopo che colleghi una stampante
Non devi selezionare la stampante in claud nexus5 è normale che non la da disponibile. Quando devi stampare ad esempio un immagine vai in galleria-impostazioni-stampa e selezioni il modello della stampante. Se l'hai inserita correttamente nella lista delle stampanti oltre a nexus5 trovi il modello della stampante, e devi selezionare quello.
-
Riscrivo :(
Ragazzi dopodomani dovrebbe arrivarmi il nexus e vorrei chiedervi una cosa
Se (spero proprio di no) dovessi riscontrare qualche problema tipo schermo rovinato, pixel bruciati, vibrazione non funzionante etc. è possibile richiedere la sostituzione?
E se sì, cosa dovrei fare per avere la sostituzione?
Grazie mille :)
-
Quote:
Ghoster
Riscrivo :(
Ragazzi dopodomani dovrebbe arrivarmi il nexus e vorrei chiedervi una cosa
Se (spero proprio di no) dovessi riscontrare qualche problema tipo schermo rovinato, pixel bruciati, vibrazione non funzionante etc. è possibile richiedere la sostituzione?
E se sì, cosa dovrei fare per avere la sostituzione?
Grazie mille :)
https://support.google.com/googlepla..._topic=3237699 cerca su google la prossima volta come da regolamento
-
ciao a tutti ho un problema con la fotocamera e vorrei sapere se è un problema solo mio(e quindi ricorrere alla garanzia) o di tutti.
Il mio problema è questo: ieri mi è capitato di dover fare dei video con il mio nexus 5 ad un concerto quindi con musica ad alto volume ecc, il punto è che dopo riguardando i video mi sono accorto che la qualità del video è buonissima mentre quella del'audio lascia molto a desiderare in quanto molto scadente e praticamente per niente nitida.
c'è qualche soluzione?
Ah preciso che invece con il mio vecchio S2 il video si sente benissimo.
Intanto vi auguro buon anno.
-
Quote:
vinpal87
ciao a tutti ho un problema con la fotocamera e vorrei sapere se è un problema solo mio(e quindi ricorrere alla garanzia) o di tutti.
Il mio problema è questo: ieri mi è capitato di dover fare dei video con il mio nexus 5 ad un concerto quindi con musica ad alto volume ecc, il punto è che dopo riguardando i video mi sono accorto che la qualità del video è buonissima mentre quella del'audio lascia molto a desiderare in quanto molto scadente e praticamente per niente nitida.
c'è qualche soluzione?
Lo stesso video si sente bene sull's2 e sul nexus5 no? Prova a usare la stessa app dell's2 per riprodurlo.
-
Quote:
vinpal87
c'è qualche soluzione?
Ho già sentito di questo problema...