Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kazam
Lo stesso video si sente bene sull's2 e sul nexus5 no? Prova a usare la stessa app dell's2 per riprodurlo.
ho usato su entrambi mx video.. ma comunque succede anche se guardo i video dal PC.. quindi non è un problema di lettore..
-
salve a tutti ho cercato un po' su google al momento senza esito positivo:'( ... qualcuno di voi, magari in possesso di una Fiat con Blue & Me riesce a far partire lo streaming musicale via usb, ovvero collegando N5 con cavo alla presa multimediale della macchina ? per ora sto utilizzando il cavetto aux dall'uscita cuffie ma la qualità ovviamente ne risente, mi sarebbe utile per riprodurre da youtube o da Google play la mia musica salvata su cloud ....grazie
-
Ragazzi ma a voi il "sistema operativo android" consuma molti dati mobili internet? a me consuma più di ogni altra applicazione!
Quote:
Fabio3105
Apro questo thread per chiunque abbia domande di carattere generale sul proprio Nexus 5 e che non riguardino il mondo del modding.
Buon Nexus 5 a tutti e mi raccomando, prima di chiedere leggete!!!
-
Quote:
Porc
Ragazzi ma a voi il "sistema operativo android" consuma molti dati mobili internet? a me consuma più di ogni altra applicazione!
Indica una quantità così capiamo cosa intendi con molti
-
Quote:
Kazam
Indica una quantità così capiamo cosa intendi con molti
in 3 giorni di uso scarso ha consumato 60mb solo il sistema operativo
-
L'unica cosa che mi lascia un po con l'amaro in bocca è la ricezione wifi molto scarsa avete fatto qualcosa bisogna attendere Google
-
Quote:
spartaco
L'unica cosa che mi lascia un po con l'amaro in bocca è la ricezione wifi molto scarsa avete fatto qualcosa bisogna attendere Google
Cioè??? In che senso?
-
Ciao a tutti , qualcuno sa se si può alzare il volume del bluetooth ??
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quote:
AI0LIA
Cioè??? In che senso?
Nel senso che non va bene dove col nore2 prendeva con questo faccio fatica e in generale mi da dei problemi a mantenere il segnale
-
Come faccio a cambiare FONT sul Nexus5 senza root? Sul galaxy S2 ne avevo alcune di stupende ed era facile cambiarle.