Visualizzazione stampabile
-
Domanda:su xperia potevo vedere i contatti solo sim/solo tel/entrambi. Su nexus come faccio a vedere i contatti della Sim? Non esiste nessun impostazione che consente di visualizzare la rubrica Sim?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinpal87
io per ora non avverto strani fruscii.. nella registrazione video di situazioni comuni è tutto OK, ho avuto solo problemi al concerto dove invece l s2 è risultato perfetto..
vabbè aspetteremo Google..
il problema si presenta di più se registri suoni bassi e non forti...fai una prova
-
Ragazzi, vi volevo chiedere, con Vodafone è possibile pagare applicazioni dal play store per mezzo del credito telefonico? Se no, c'è un modo per farlo che non implichi la necessità del root? Grazie,
Cordiali saluti.
-
Ma anche voi avete il problema che quando ad esempio vi arriva un messaggio a display accesso dopo la suoneria ci sia uno strano fruscio?
Edit: l'ho notato anche ascoltando musica (senza cuffie)
-
Quote:
AndroidSDK
Ragazzi, vi volevo chiedere, con Vodafone è possibile pagare applicazioni dal play store per mezzo del credito telefonico? Se no, c'è un modo per farlo che non implichi la necessità del root? Grazie,
Cordiali saluti.
Solo wind offre questa opzione
Quote:
cozzilla
Ma anche voi avete il problema che quando ad esempio vi arriva un messaggio a display accesso dopo la suoneria ci sia uno strano fruscio?
Edit: l'ho notato anche ascoltando musica (senza cuffie)
No sarà un problema solo tuo. Da me dopo finita la suoneria c'è ancora un po' di vibrazione forse è quella che intendi x fruscio?
-
Quote:
Kazam
Solo wind offre questa opzione
No sarà un problema solo tuo. Da me dopo finita la suoneria c'è ancora un po' di vibrazione forse è quella che intendi x fruscio?
Nono intendo proprio un fruscio molto fastidioso, che fino a pochi giorni fa non c'era
-
Quote:
cozzilla
Nono intendo proprio un fruscio molto fastidioso, che fino a pochi giorni fa non c'era
Allr ti consiglio di portarlo in un centro assistenza per avere un loro parere
-
scusate , ma come mai il nexus 5 fa 22-25 mila punti su antutu ? lo snapdragon non dovrebbe farne 32-34 mila? ci sono kernel o rom da installare ? e come si comporta con gli emulatori psp ? :)
-
Quote:
spigolon97
scusate , ma come mai il nexus 5 fa 22-25 mila punti su antutu ? lo snapdragon non dovrebbe farne 32-34 mila? ci sono kernel o rom da installare ? e come si comporta con gli emulatori psp ? :)
Controllo termico che fa scendere la frequenza della cpu, a parer mio lasciamo perdere questi test.
-
Quote:
Kazam
Allr ti consiglio di portarlo in un centro assistenza per avere un loro parere
In un centro assistenza lg?