Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Porc
a me ora come ora mi ha consumato 72.57 mb in una settimana.. consigli? secondo te se lo ripristino?
Ti avevo già risposto di disattivare alcune voci inutili nella sincronizzazione dell'account google. L'hai fatto?
-
Quote:
AI0LIA
Non ricordo se è stato scritto qui. Ma confermo che come campo di ricezione wifi un xperia u è superiore al nexus 5, come è possibile?
dopo la tua risposta ho deciso di paragonare il wifi e la sua ricezione con quella di un galaxy s4. Ci allontanavano alla stessa distanza dall'acces point, e ci scalavano le stesse tacche tacche di ricezione. Stessa operazione fatta con un gnexus e il nexus5 aveva sempre una tacca in più.
-
Quote:
Kazam
dopo la tua risposta ho deciso di paragonare il wifi e la sua ricezione con quella di un galaxy s4. Ci allontanavano alla stessa distanza dall'acces point, e ci scalavano le stesse tacche tacche di ricezione. Stessa operazione fatta con un gnexus e il nexus5 aveva sempre una tacca in più.
Io fatto lo stesso con il mio xperia u e purtroppo prende una distanza leggermente superiore rispetto al nexus 5,di pochissimo ma ti garantisco che purtroppo prende di più :(
-
[QUOTE=cristianb;5082821]
Quote:
tutto perfetto... problemi presenti: led di notifica che funziona bene sono con app di terze parti, fruscio nella registrazione audio e nell audio dei video ed io ce l ho anche nelle notifiche audio (si attende soluzione software per il led e si spera che anche il fruscio sia un problema software) navigazione wifi ottima ma potenza ricezione inferiore di 2 tacche rispetto a smartphone di ultima generazione...
ti ricordo che passi dalla touchwiz di samsung che è piena di funzioni ad un nexus che ha solo l essenziale.... questo per te potrebbe essere un problema.... per il resto il cel và bene
Nessun problena perche sui device che ho posseduto ho sempre messo la Cyanogenmod o altre rom basate cmq sy google puro...quindi per me non ce nessun problema...anzi il problema sta se passo dal Note 3 al N5 e la musica si sente da schifo o le foto sono pessime...capito che intendo?!?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Glorycybergirl
Ciao... possedevo fino a ieri un nexus 4 venduto per passare a nexus 5, con il nexus 4 ( almeno il mio ) quando usavo delle app per registrare le chiamate tipo call recorder praticamente registrava solo la mia voce mentre la voce della persona con cui parlavo si sentiva bassissima quasi non si sentiva per nulla,c'è per caso lo stesso proble con il nexus 5 ???
Ti posso Garantire che call recorder è incompatibilità con parecchi telefoni, con questo non ho ancora provato
-
Quote:
Zacca90
Nessun problena perche sui device che ho posseduto ho sempre messo la Cyanogenmod o altre rom basate cmq sy google puro...quindi per me non ce nessun problema...anzi il problema sta se passo dal Note 3 al N5 e la musica si sente da schifo o le foto sono pessime...capito che intendo?!?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Qualità fotografica e audio dello speaker non sono paragonabili al note 3.
-
[QUOTE=Kazam;5085752]
Quote:
Qualità fotografica e audio dello speaker non sono paragonabili al note 3.
In meglio o in peggio?!?!...
-
Quote:
Zacca90
In meglio o in peggio?!?!...
Androidiani App
In peggio. Ma è ovvio visto che lo paghi di meno
-
Bhè ik prezzo non centra nulla!!!il Note 3 apoena uscito costava quanto l'iPhone 5s e a parita di materiali è superiore al samsung...quindi quella del prezzo è una boiata per me!!!
-
Quote:
Zacca90
Bhè ik prezzo non centra nulla!!!il Note 3 apoena uscito costava quanto l'iPhone 5s e a parita di materiali è superiore al samsung...quindi quella del prezzo è una boiata per me!!!
Androidiani App
Il prezzo sale sia per qualità hw che software. Comunque non usciamo off topic. Il nexus5 paragonato al note3 in multimedialità ne esce sconfitto. Audio in cuffia invece è identico.