Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
heatledger
Scusate ho da poco il Nexus 5 e ho scaricato l'app z device test per fare un controllo generale dell'hardware
Ora mi è venuto un dubbio guardando le informazioni riguardanti il display
http://img.tapatalk.com/d/14/01/06/ru2ave4u.jpg
Vedete che come pixel in altezza ho 1776 e non 1920? Perché?
Qualcuno può fare una prova a sua volta?
Perché non è 16/9!
-
Quote:
Sebastiano
Ciao Wozlay,
finchè non ci sono news in questa pagina
http://www.andnav.org/index.php/download , non sarà possibile usare andnav due..
O lo sviluppatore è morto o è scappato con i soldi delle donazioni degli sviluppatori.. in ogni caso è da scemi lasciare inutilizzabile una applicazione!
Cioè? Cosa c'entrano i 16/9?
-
Quote:
heatledger
Cioè? Cosa c'entrano i 16/9?
Perché non essendo 16/9 non può essere 1920x1080 ;)
-
Quote:
heatledger
Vedete che come pixel in altezza ho 1776 e non 1920? Perché?
Qualcuno può fare una prova a sua volta?
Quote:
AI0LIA
Perché non essendo 16/9 non può essere 1920x1080 ;)
Molte applicazioni test rilevano solo la parte di schermo pienamente utilizzabile escludendo quindi la barra dei comandi e a volte anche quella di stato. Se a quel numero di pixel aggiungete quelli delle due barre suddette avrete la giusta risoluzione dello schermo... :)
-
Quote:
AI0LIA
Non ricordo se è stato scritto qui. Ma confermo che come campo di ricezione wifi un xperia u è superiore al nexus 5, come è possibile?
Ma ! Non mi pare a me prende meglio di s2 e 3 xD non so che wifi avete voi....
-
Quote:
powerix
Ma ! Non mi pare a me prende meglio di s2 e 3 xD non so che wifi avete voi....
Credimi, l'xperia u ripeto purtroppo prende da più lontano ::(
-
Scusate ma Flash player è automaticamente attivato? Perché navigando spesso mi compare la finestra di plugin non supportato o abilitato..inoltre ho letto che molti parlavano di temperature del processore ecc.. Dove li vedo quei dati? Grazie :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
crew
Scusate ma Flash player è automaticamente attivato? Perché navigando spesso mi compare la finestra di plugin non supportato o abilitato..inoltre ho letto che molti parlavano di temperature del processore ecc.. Dove li vedo quei dati? Grazie :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se non erro non è più supportato
-
Quote:
crew
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prima devi installare l'apk del flash player, cerca su xda la versione compatibile con kitkat, poi dal browser lo attivi.
-
Quote:
AI0LIA
Ma sei stock?
si si android 4.4.2 ufficiale