Visualizzazione stampabile
-
La runtime art è nettamente più veloce, ora ne ho la certezza, certo si parla di millisecondi ma un occhio allenato lo vede come si vede la differenza tra 60fps e 120fps anche se si è ostinati a dire che l'occhio umano non percepisce più di 60fps!lol
-
Salve ragazzi!
Finalmente il pupo è giunto! Tutto fantastico, bellissimo, meraviglioso ma... Avete notato anche sul vostri N5 un leggero "traballamento" del cavo Usb una volta inserito? Come se non fosse completamente compatibile. Il fatto non pregiudica il corretto funzionamento, né la ricarica, ma mi dà un po' fastidio. Fatemi sapere!
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedHunter117
Quote:
Originariamente inviato da crew
Scusate ma Flash player è automaticamente attivato? Perché navigando spesso mi compare la finestra di plugin non supportato o abilitato..inoltre ho letto che molti parlavano di temperature del processore ecc.. Dove li vedo quei dati? Grazie :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prima devi installare l'apk del flash player, cerca su xda la versione compatibile con kitkat, poi dal browser lo attivi.
Ho cercato su xda e dicono che non è compatibile con Chrome, l'unico modo è installare un browser alternativo tipo dolphin cosa che vorrei evitare..tu come hai risolto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
GinaTrve
Salve ragazzi!
Finalmente il pupo è giunto! Tutto fantastico, bellissimo, meraviglioso ma... Avete notato anche sul vostri N5 un leggero "traballamento" del cavo Usb una volta inserito? Come se non fosse completamente compatibile. Il fatto non pregiudica il corretto funzionamento, né la ricarica, ma mi dà un po' fastidio. Fatemi sapere!
Lo fa con tutti i dispositivi che ho avuto con accesso micro USB non preoccuparti
-
Quote:
Tex99
Lo fa con tutti i dispositivi che ho avuto con accesso micro USB non preoccuparti
A me non è mai accaduto invece, neanche col N4, che aveva un attacco perfettamente stabile e robusto. Comunque non mi preoccupo, sono le tipiche preoccupazioni da giocattolino nuovo... :D
-
Qualcuno ha Riscontrato dello spazio tra il display e il case oltre me? Mi si deposita della polvere che diventa impossibile togliere
-
Ragazzi allora che dite?!?!mi convienenpassare dal note 3 al N5?!?!come.gia detto lo faccio solo perbil modding e cmq il Note 3 non lo venderei ma lo darei al babbo...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Zacca90
Ragazzi allora che dite?!?!mi convienenpassare dal note 3 al N5?!?!come.gia detto lo faccio solo perbil modding e cmq il Note 3 non lo venderei ma lo darei al babbo...
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
I nexus sono fatti per il modding quindi puoi cambiare. Anche se puoi benissimo moddare anche il note
-
Quote:
Kazam
Quote:
Originariamente inviato da Zacca90
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
I nexus sono fatti per il modding quindi puoi cambiare. Anche se puoi benissimo moddare anche il note
Moddare il Note 3 adesso significa invalidare per sempre la garanxlzia per colpa del Knox...leggendo ingiro sono sempre piu convinto che presto saro uno di voi...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno ha notato lag sullo scorrimento dei widgets ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App