Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma perché ho se il tel in mano la vibrazione tasti funziona mentre se lo Poggio sul tavolo è come se si disattivate? Vibrazione tasti, blocca schermo si disattiva con tel poggiato, perche?
-
Ciao a tutti ho una domanda per voi utenti nexus con ultimo aggiornamento :) se mettete il terminale in carica da spento una volta collegato il cavo si accende da solo?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TorriTeK
Ciao a tutti ho una domanda per voi utenti nexus con ultimo aggiornamento :) se mettete il terminale in carica da spento una volta collegato il cavo si accende da solo?
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Puoi attivare /disattivare accensione schermo al collegamento del cavo
-
Quote:
AI0LIA
Quote:
Originariamente inviato da TorriTeK
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Ok grazie!
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
TorriTeK
Si usa il tasto Thanks ;)
-
Quote:
AI0LIA
dove si trova questa impostazione???
Quote:
AI0LIA
Scusate ma perché ho se il tel in mano la vibrazione tasti funziona mentre se lo Poggio sul tavolo è come se si disattivate? Vibrazione tasti, blocca schermo si disattiva con tel poggiato, perche?
ho provato a scrivere un sms in mano e poi ho continuato con cel poggiato sul tavolo e la vibrazione funziona sempre... sicuro di quello che dici???
-
Quote:
cristianb
dove si trova questa impostazione???
ho provato a scrivere un sms in mano e poi ho continuato con cel poggiato sul tavolo e la vibrazione funziona sempre... sicuro di quello che dici???
DISPAY E LUCi>>>risveglia al collegamento
:( quando è poggiato si avverte talmente poco che pensavo si disativasse!!! sorry errore mio :(
-
Quote:
AI0LIA
DISPAY E LUCi>>>risveglia al collegamento
display e luci???? non c è questa impostazione su nexus 5
-
Quote:
cristianb
display e luci???? non c è questa impostazione su nexus 5
Perdonami, Ho una rom e pensavo ci fosse pure nella stock
-
Salve a tutti, sono possessore di un s4 e passerò quasi sicuramente ad N5, mi hanno rotto knox e i vari blocchi, comunque dicevo, non so se acquistarlo sugli stockisti o dal google play store, per questo vorrei avere un vostro consiglio.. Se lo acquisto sul playstore ho un sovraprezzo ?? cioè spendo più di 349€ (mod 16 Gb)?? o sono incluse le spese di spedizione??, poi la garanzia è sempre europea o si può avere anche ita??