Visualizzazione stampabile
-
è arrivato il mio n5, l'ho acceso ho impostato la rete wifi ma non ho ancora inserito la sim perche' possiedo ancora quella standard, poi mi viene chiesto di scaricare un aggiornamento di circa 153mb che nel momento in cui comprare la barra blu del download o si blocca poco prima della meta' o non parte e mi blocca la connessione internet su pc collegata tramite cavo...cosa succede?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovanniello
è arrivato il mio n5, l'ho acceso ho impostato la rete wifi ma non ho ancora inserito la sim perche' possiedo ancora quella standard, poi mi viene chiesto di scaricare un aggiornamento di circa 153mb che nel momento in cui comprare la barra blu del download o si blocca poco prima della meta' o non parte e mi blocca la connessione internet su pc collegata tramite cavo...cosa succede?
Magari hanno qualche problema ai server a me tramite wifi ci ha messo quasi un ora e mezza... Magari si é ulteriormente rallentato e dopo un pò ti va in timeout e si blocca
Prova tra un pò magari da un altra rete.
Per la scheda se vai da qualsiasi rivenditore di telefono te la dovrebbero tagliare a costo zero(sperando sempre nella gentilezza...)
-
ora che ci penso anche se collego tipo la ps3 con wifi e un pc con cavo salta la connessione di entrambi e il modem si comporta come se qualcuno lo avesse spento e poi riacceso...davvero strano
-
Quote:
ANTHONY91
Salve a tutti, sono possessore di un s4 e passerò quasi sicuramente ad N5, mi hanno rotto knox e i vari blocchi, comunque dicevo, non so se acquistarlo sugli stockisti o dal google play store, per questo vorrei avere un vostro consiglio.. Se lo acquisto sul playstore ho un sovraprezzo ?? cioè spendo più di 349€ (mod 16 Gb)?? o sono incluse le spese di spedizione??, poi la garanzia è sempre europea o si può avere anche ita??
C'è il 3d che parla degli acquisti non presso il play store ;)
-
Ho già postato qualche giorno fa ma nessuna risposta, non posso credere che capita solo a me...
riposto:
Ho problemi di connessione, mi spiego meglio: a casa mi collego via wifi e navigo tranquillamente, capita però che se non la uso per un po' alla primo tentativo di navigare mi dice connessione mancante, allora entro abbassando la tendina alta e cliccando in alto a dx e mi ritrovo l'icona della wifi e quella del segnate telefonico arancioni e per poter navigare o spengo e riaccendo il telefono o disattivo la wifi e la riattivo (magari anche 2 volte).
c'è modo per risolvere il problema?
grazie
-
Quote:
felix59
Ho già postato qualche giorno fa ma nessuna risposta, non posso credere che capita solo a me...
riposto:
Ho problemi di connessione, mi spiego meglio: a casa mi collego via wifi e navigo tranquillamente, capita però che se non la uso per un po' alla primo tentativo di navigare mi dice connessione mancante, allora entro abbassando la tendina alta e cliccando in alto a dx e mi ritrovo l'icona della wifi e quella del segnate telefonico arancioni e per poter navigare o spengo e riaccendo il telefono o disattivo la wifi e la riattivo (magari anche 2 volte).
c'è modo per risolvere il problema?
grazie
Se sono attivi entrambi i toggles ossia wifi e dati il sistema predilige la prima nel caso sia disponibile
-
Ok, il problema è perchè pur essendo connesso alla wifi mi dice nessuna connessione?
Quote:
AI0LIA
Se sono attivi entrambi i toggles ossia wifi e dati il sistema predilige la prima nel caso sia disponibile
-
Quote:
felix59
Ok, il problema è perchè pur essendo connesso alla wifi mi dice nessuna connessione?
La connessione dati funziona?
-
Ok il modo per fare il knockoff come il g2 l'ho trovato, qualcuno ha percaso trovato quello per fare il knockon??? (che non richieda root o cambio di kernel)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
quando la connessione wifi si blocca la connessione dati non va, è come se tenesse aperta la porta chiudendo di fatto l'accesso a quella dati, come disattivo la wifi entra subito in funzione quella dati.
Quote:
AI0LIA
La connessione dati funziona?