Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Quote:
Originariamente inviato da crew
Applicazione per bloccare lo schermo, Nova launcher prime, impostata la gesture del doppio tap per lanciare l'app che mette lo screenoff ;) ho trovato anche un paio di app che accendono il display passando sopra i sensori ma non è efficentissimo..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quale è l'app per bloccare lo schermo?
Io ho scelto "lock screen App" ma ho visto che ce ne sono un po'
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
crew
Io ho scelto "lock screen App" ma ho visto che ce ne sono un po'
Androidiani App
OK funziona perfettamente. L' Ho impostato a strusciare in su e si blocca.
PS. Nessuno sa come mettere in pausa la registrazione video?
-
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Mi è arrivato da poche ora il nexus 5 e non sono ancora riuscito a staccare le dita dallo schermo! :-D Volevo porvi una domanda, è una mia impressione o l'audio risulta un pò basso? La versione android è la 4.4.2 e provando a fare aggiornamenti, non trova nuove versioni. Sapete aiutarmi?
-
Quote:
alesurf87
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Mi è arrivato da poche ora il nexus 5 e non sono ancora riuscito a staccare le dita dallo schermo! :-D Volevo porvi una domanda, è una mia impressione o l'audio risulta un pò basso? La versione android è la 4.4.2 e provando a fare aggiornamenti, non trova nuove versioni. Sapete aiutarmi?
L'audio non è da hifi ;) ma è comunque ottimo!
-
Buongiorno a tutti,
innanzitutto chiedo scusa se ho sbagliato sezione.
Sono entrato da poco nel mondo Android e volevo chiedere come faccio a sincronizzare le mie foto con l'account di google o con altro (tipo dropbox), in modo che le foto possono essere viste solo da me e non pubblicarle in Google+.
Con l'iphone utilizzavo direttamente icloud.
Grazie mille in anticipo.
-
Quote:
AI0LIA
L'audio non è da hifi ;) ma è comunque ottimo!
Non pretendevo di certo un super audio, però ad orecchio mi sembra più basso del mio Galaxy W
-
Qualcuno conosce qualche widget che ti faccia vedere varie info sul telefono tipo ram,batteria ecc.
-
Quote:
Darnight43
Qualcuno conosce qualche widget che ti faccia vedere vatie info sul telefono tipo ram,batteria ecc.
Androidiani App
CPU tuner mi sembra lo consenta
-
L ho provato...peccato che sia per i disposotivi con il root...io non lo ho ancora.
-
Quote:
alesurf87
Non pretendevo di certo un super audio, però ad orecchio mi sembra più basso del mio Galaxy W
Confrontato con s3 mini e s4 mini, è leggermente più alto, verso s3 e s4 è più un po' più basso. Aggiungo pure che l'ho confrontato con i costosi gingilli iphone 4s e 5s ed è più fluido e veloce(il mio non ha attivo il compilatore ART)