Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa come si possono trasferire le cartelle intere via FTP? Uso questa funzione in es gestore file ma riesco a trasferire solo i singoli files non le cartelle
-
Metto qua la domanda perchè non ho trovato altri topic adatti... mi è arrivato il Nexus, aveva la pellicola sullo schermo e quella sulla fotocamera. Quella sullo schermo l'ho tolta, ma quella sull'obiettivo no perchè faccio difficoltà nonostante la presenza della linguetta. Come avete fatto a toglierla voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anglo
Metto qua la domanda perchè non ho trovato altri topic adatti... mi è arrivato il Nexus, aveva la pellicola sullo schermo e quella sulla fotocamera. Quella sullo schermo l'ho tolta, ma quella sull'obiettivo no perchè faccio difficoltà nonostante la presenza della linguetta. Come avete fatto a toglierla voi?
Si è vero e complicato! Datti coraggio e con l'unghia cerca di sollevare la linguetta, non avere paura, fai con calma e vedrai che ce la farai senza graffiare tranquillo ;)
-
Quote:
Anglo
Vai tranquillo, usa una tua unghia, tanto con le unghie è impossibile graffiare sia il display che la fotocamera
-
Quote:
powerix
Vai tranquillo, usa una tua unghia, tanto con le unghie è impossibile graffiare sia il display che la fotocamera
Grazie per il consiglio. Pellicola tolta :)
-
Quote:
Anglo
Grazie per il consiglio. Pellicola tolta :)
Prego eh!!!!!
-
Quote:
alesurf87
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Mi è arrivato da poche ora il nexus 5 e non sono ancora riuscito a staccare le dita dallo schermo! :-D Volevo porvi una domanda, è una mia impressione o l'audio risulta un pò basso? La versione android è la 4.4.2 e provando a fare aggiornamenti, non trova nuove versioni. Sapete aiutarmi?
io dopo 4.4.2 l audio è nella norma... ci sono dispositivi che ce l hanno più alto ma non è basso...
cmq scarica zedge e troverai dei toni di notifica molto forti e risolvi il problema... io avevo fatto così
Quote:
AI0LIA
Con hdr disattivato?
senza hdr
Quote:
powerix
Xd ma stai postando ovunque la solita domanda....
l ho postata solo nella discussione problemi hrdware, ma pensando poi che forse non è hardware visto che la modalità fotocamera funziona bene mi sono spostato qui...
piuttosto dammi una risposta.... riscontri anche tu questa cosa???
-
Non credo sia il topic corretto....ma non trovo nulla idoneo allamia domanda....
Volevo sapere se a qualcuno è già arrivata la nuova produzione (401k)??? :)
-
Quote:
AI0LIA
Prego eh!!!!!
Scusami! Mi ero dimenticato di ringraziare pure te ;)
-
Ciao a tutti,
Ieri sera e' finalmente arrivato il mio nexus....premetto che x me è il primo android
Appena aperto ha scaricato la 4.4.2 tutto ok
Stamattina però appena lasciato il wifi è agganciato la rete 3G ha aggiornato una marea di apps...
Non c'è modo di impostare gli aggiornamenti solo sotto rete wifi?
Grazie