Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
laura758
Ciao a tutti,
Ieri sera e' finalmente arrivato il mio nexus....premetto che x me è il primo android
Appena aperto ha scaricato la 4.4.2 tutto ok
Stamattina però appena lasciato il wifi è agganciato la rete 3G ha aggiornato una marea di apps...
Non c'è modo di impostare gli aggiornamenti solo sotto rete wifi?
Grazie
Si, nelle impostazioni del play (3 puntini in alto a destra)
-
Ciao a tutti, mi è arrivato da un'oretta il mio bellissimo nexus 5 nero. Però ho già notato che il retro gommato è soggetto al formarsi di aloni e macchie, forse dovuti al materiale. Qualcuno di voi saprebbe darmi un consiglio su come pulirlo senza rovinarlo?? Grazie a tutti
-
Quote:
hotto
Si, nelle impostazioni del play (3 puntini in alto a destra)
Grazie!!! E' già settato aggiornamento automatico solo tramit wifi...ma nonostante questo stamattina ha scaricato tutto tramite 3g
-
Quote:
laura758
Grazie!!! E' già settato aggiornamento automatico solo tramit wifi...ma nonostante questo stamattina ha scaricato tutto tramite 3g
Strano. Allora setta gli aggiornamenti in manuale e così aggiorni tu quando sei in wifi
-
Grazie....ho fatto così!!!
-
Ciao a tutti, ho da poco nelle mani il mio nuovo nexus 5. So che ci sono due rev hardware per correggere i problemi riscontrati nella prima rev. Come faccio a capire qual è la mia? Perché in realtà i tasti ballano un pochetto quando lo scuoto (nulla di che certo) e i buchi degli speaker/microfono non mi sembrano cosi grandi. Ah per la cronaca il SN è 312K. Grazie a tutti
-
Quote:
dagasp10
Ciao a tutti, ho da poco nelle mani il mio nuovo nexus 5. So che ci sono due rev hardware per correggere i problemi riscontrati nella prima rev. Come faccio a capire qual è la mia? Perché in realtà i tasti ballano un pochetto quando lo scuoto (nulla di che certo) e i buchi degli speaker/microfono non mi sembrano cosi grandi. Ah per la cronaca il SN è 312K. Grazie a tutti
La 312k è l'ultima è comunque i nexus sono tutti uguali ;)
-
Quote:
AI0LIA
La 312k è l'ultima è comunque i nexus sono tutti uguali ;)
Sarà ma il tasto power al minimo tocco si muove, vabbè :)
-
C'è da dire che alcuni utenti che hanno ricevuto l'ultimo modello, hanno comunque i soliti difetti, vedi fori piccoli.
Insomma mi sembra un pò imprevedibile.
-
Quote:
RedHunter117
C'è da dire che alcuni utenti che hanno ricevuto l'ultimo modello, hanno comunque i soliti difetti, vedi fori piccoli.
Insomma mi sembra un pò imprevedibile.
Si, infatti guardando delle foto di vecchia-nuova credo che quella mia sia la rev vecchia