Visualizzazione stampabile
-
Mi è arrivato il Nexus ieri e devo dire che passare dal Lumia 800 al Nexus è stata una delle cose più azzeccate che ho fatto!!!
La domanda è questa, qualcuno sa se c'è qualcosa tipo "siri" dove tu parli al telefono e lui esegue, tipo "chiama Giovanni" ecc ecc?
Grazie
-
Cerca sul play store, ma di solito sono in inglese, comunque che io sappia s voice di Samsung può essere installato come apk, prova
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdr
Ciao a tutti, mi è arrivato da un'oretta il mio bellissimo nexus 5 nero. Però ho già notato che il retro gommato è soggetto al formarsi di aloni e macchie, forse dovuti al materiale. Qualcuno di voi saprebbe darmi un consiglio su come pulirlo senza rovinarlo?? Grazie a tutti
Con una qualsiasi pezza per gli occhiali o un panno.
Quote:
AI0LIA
Non esistono revisioni, sono tutti uguali i nezus
Andando in fastboot mode vedi la revisione hw
-
Quote:
DesmoSilvio
Mi è arrivato il Nexus ieri e devo dire che passare dal Lumia 800 al Nexus è stata una delle cose più azzeccate che ho fatto!!!
La domanda è questa, qualcuno sa se c'è qualcosa tipo "siri" dove tu parli al telefono e lui esegue, tipo "chiama Giovanni" ecc ecc?
Grazie
Usa Google search, se gli dici chiama o vai in quel posto, lui ti chiama il tipo o ti crea il percorso su maps. Devo ancora capire come farglielo fare su navigon, su maps funziona bene e capisce bene l'indirizzo
-
Quale lettore musicale mi consigliate? aveo installato Poweramp ma ora mi dice che è scaduto, eppure ricordo che era free...
-
Quote:
felix59
Quale lettore musicale mi consigliate? aveo installato Poweramp ma ora mi dice che è scaduto, eppure ricordo che era free...
Spotify? È free
Edit: Ma col nexus 5 conviene fare pure le prime 4-5 ricariche per 8-12 ore e farlo scaricare completamente queste volte?
-
Ti ringrazio, l'ho installato ma non sono riuscito a trovare la musica che ho messo sul cell, troppo complicato per me... con NRG Player - lettore musicale sfoglio e ascolto... è gratis, speriamo per sempre...
grazie comunque.
Quote:
dagasp10
Spotify? È free
Edit: Ma col nexus 5 conviene fare pure le prime 4-5 ricariche per 8-12 ore e farlo scaricare completamente queste volte?
-
Ah ma tu vuoi un lettore per la musica in locale, allora play music va bene
-
Quote:
dagasp10
Spotify? È free
No, ricarica normale. Le batterie moderne non hanno bisogno di queste cose. Piuttosto evita di farla scaricare del tutto perché la batterie moderne soffrono questa cosa
-
Quote:
AI0LIA
No, ricarica normale. Le batterie moderne non hanno bisogno di queste cose. Piuttosto evita di farla scaricare del tutto perché la batterie moderne soffrono questa cosa
Boh, in un articolo del forum si consigliava di farlo, grazie mille!