Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DesmoSilvio
Salve a tutti, ho un dubbio. Appena arrivato il Nexus 5 e scritto qualche messaggio ho notato che i tasti suonavano e vibravano, ora invece vibrano solamente, come si fa a rimettere il suono? E' possibile togliere la vibrazione?
Grazie
Dalla tastiera premi il tasto impostazioni e vai su impostazioni tastiera google e poi controlla se sono attivati/disattivati suono tasti e vibrazione tasti
Comunque il suono tasti dipende dai volumi
-
Quote:
SCR1
Buongiorno a tutti e auguri.
Sono nuovo della sezione Nexus 5 ma non del forum, molti aiuti ho ricevuto in questi ultimi anni.
Scusate ma gradirei sapere , se il lettore video vada installato o usato quello della galleria.
In caso di installazione va bene MX Player?
Per i messaggi possiamo usare Hangout o altro programma?
Per il lettore musicale c'è un programma nativo o debbo scaricarne uno dal market?
Grazie attendo risposta
Io sono solito ad usare Vplayer e devo dire che funziona egregiamente
-
C'è per caso qualcuno che usa Boat browser? È il mio preferito.
Sapete se il flash funziona con questo browser?
-
Buongiorno a tutti, ieri finalmente...e ribadisco FINALMENTE rotfl è arrivato il mio nexus.
Ho notato però che non esiste un file manager di default...è normale? (forse sarà una domanda stupida, ma in giro non trovo nulla sull'argomento :p )
-
Quote:
masko
Buongiorno a tutti, ieri finalmente...e ribadisco FINALMENTE rotfl è arrivato il mio nexus.
Ho notato però che non esiste un file manager di default...è normale? (forse sarà una domanda stupida, ma in giro non trovo nulla sull'argomento :p )
Normalissimo, ti consiglio es file explorer sul play.
-
Salve a tutti ragazzi,
mi scuso in anticipo per il disturbo ma avrei bisogno di un chiarimento, giusto ieri mi è arrivato il Nexus 5 da 32 gb ed oggi smanettando un po' ho notato un po' di calore proveniente dal dispositivo.
Andando a controllare con varie app, posso dirvi all'incirca la temperatura:
Con Whatsapp aperto la batteria ha una temperatura di 34/35 gradi
Quando gioco arriva addirittura a 38/39 gradi.
La mia domanda ora è: Questa cosa è normale?
Il Nexus funziona bene e non vorrei doverlo sostituire a causa di queste temperature...
Grazie mille ancora e mi scuso nuovamente per il disturbo.
Saluti
P.s= Mi ha già risposto un moderatore dicendo che al temperatura è normale ma volevo comunque avere altri pareri :) grazie ancora.
-
Quote:
Deidara
Salve a tutti ragazzi,
mi scuso in anticipo per il disturbo ma avrei bisogno di un chiarimento, giusto ieri mi è arrivato il Nexus 5 da 32 gb ed oggi smanettando un po' ho notato un po' di calore proveniente dal dispositivo.
Il Nexus funziona bene e non vorrei doverlo sostituire a causa di queste temperature...
Saluti
P.s= Mi ha già risposto un moderatore dicendo che al temperatura è normale ma volevo comunque avere altri pareri :) grazie ancora.
Vai tranquillo che con giochi pesanti si passano agevolmente i 40 gradi
-
Quote:
Deidara
Salve a tutti ragazzi,
Saluti
Ha ragione il moderatore ;)
In ogni caso ci pensa da solo il kernel ad abbassare frequenze di cpu e gpu per raffreddare il telefono qualora ne fosse necessario.
-
Ciao ragazzi!!!scusate se vi rompo ancora ma mi volevo togliere alcumi dubbi legati all'N5...siccome stonper passare da un Note 3 all'N5 vorrei sapere com'è il consumo di batteria lungo una giornata, visto che passerei da una batteria grossetta a una un po piccolina, e poi ho letto ingiro alcuni risultati benchmark sopratutto su AnTuTu e i risultati sono bassissimi del tipo 20000, 21000 ecc...cioe io con il Note 3 ho fatto 34000..quindi ce qualcosa di strano nel mio o nell'N5?!?!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Zacca90
Ciao ragazzi!!!scusate se vi rompo ancora ma mi volevo togliere alcumi dubbi legati all'N5...siccome stonper passare da un Note 3 all'N5 vorrei sapere com'è il consumo di batteria lungo una giornata, visto che passerei da una batteria grossetta a una un po piccolina, e poi ho letto ingiro alcuni risultati benchmark sopratutto su AnTuTu e i risultati sono bassissimi del tipo 20000, 21000 ecc...cioe io con il Note 3 ho fatto 34000..quindi ce qualcosa di strano nel mio o nell'N5?!?!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Lascia perdere antutu... Il terminale è sempre fluido quindi i punteggi lasciano il tempo che trovano...
Per la batteria dipende dall'uso... Io arrivo sempre almeno alle 6/7 di sera con circa 4 ore di screen on...