Visualizzazione stampabile
-
Riguardo la batteria dai uno sguardo qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4746098
Per i beanchmark leggi cosa ho scritto sopra riguardo al kernel, nei test interviene per "salvaguardare" il telefono, ecco perché non dobbiamo dar loro peso. Nell'utilizzo reale invece il nexus è tra i migliori.
-
Scusate la domanda banale o forse fuori OT, ma come faccio a contattare l'assistenza tecnica? Anche tramite mail.
Grazie mille in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
alchi
Scusate la domanda banale o forse fuori OT, ma come faccio a contattare l'assistenza tecnica? Anche tramite mail.
Grazie mille in anticipo
Vai sul play devices e clicca sul punto interrogativo e poi su centro assistenza
-
Nelle Quick Toggle la prima a sinistra riporta la scritta "owner" e se ci clicco sopra mi dice "contatto non esistente", come faccio a impostarlo?
-
Quote:
Matteoroma
Nelle Quick Toggle la prima a sinistra riporta la scritta "owner" e se ci clicco sopra mi dice "contatto non esistente", come faccio a impostarlo?
Di solito si imposta all'inizio inserendo nome e cognome e si sincronizza con google+
-
Quote:
dagasp10
Di solito si imposta all'inizio inserendo nome e cognome e si sincronizza con google+
e successivamente?
-
Quote:
Matteoroma
e successivamente?
Hai attivato la sincronizzazione dell'account google? Ti spunterà nome e cognome e immagine del profilo del tuo account
-
-
Ciao ragazzi ieri ho ricevuto il mio nexus 5 e ho notato dato che sono un tipo che tratta benissimo il cellulare che il caricabatterie entra più duramente degli altri cell io infatti senza forzare lo entrato voi come vi trovate? Cmq cell spettacolare oggi mi è anche arrivato il bumper orgy bellissimo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Matteoroma
@dagasp10 si si
Sicuro? Anche quelle di google+? Controlla