Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dagasp10
Sicuro? Anche quelle di google+? Controlla
Emmm.. Non ho google+
-
Quote:
InternationaITA
Ciao ragazzi ieri ho ricevuto il mio nexus 5 e ho notato dato che sono un tipo che tratta benissimo il cellulare che il caricabatterie entra più duramente degli altri cell io infatti senza forzare lo entrato voi come vi trovate? Cmq cell spettacolare oggi mi è anche arrivato il bumper orgy bellissimo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Pure a me tranquillo
-
Devi avere google+ per far spuntare nome e cognome
-
Quote:
dagasp10
Devi avere google+ per far spuntare nome e cognome
Grazie ;) !!!!
-
Ok grazie hai qualche metodo per farlo entrare bene xk io spesso se nn entra non lo forzo ma riprovo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
InternationaITA
Ok grazie hai qualche metodo per farlo entrare bene xk io spesso se nn entra non lo forzo ma riprovo
Androidiani App
Infilalo dritto senza inclinarlo non ti preoccupare della spinta che devi dargli.
-
XD io lo infilo così Ahah senza forzare Xo se vedo che non entra xk e tipo bloccato lo esci e lo rifaccio inutile forzare e spaccare il connettore xD
-
Cmq ho notato che è meglio così nel nel nexus 5 entra più duro però una volta messo sotto carica non si muove il caricabatterie invece in altri cell spesso se muovi rischi di muovere il connettore se non direttamente di staccare il cell da sotto carica
-
Quote:
InternationaITA
Androidiani App
A me basta che spingo un po e entra, poi te ne rendi conto da solo se spingendo troppo fai danni, cmq a vedrai che si sistemerà da solo
-
Si infatti Sn i primi giorni questione che il buco si abitua xD