Visualizzazione stampabile
-
Io dalla tastiera il tasto impostazioni non lo trovo.
Però se clicco su impostazioni e vado su "audio" i suoni sono tutti abilitati, sia "toni tastierino" sia "ssuoni alla pressione" sia "vibra alla pressione" a voi i tasti suonano?
Grazie in anticipo per le risposte
Quote:
Originariamente inviato da
dagasp10
Dalla tastiera premi il tasto impostazioni e vai su impostazioni tastiera google e poi controlla se sono attivati/disattivati suono tasti e vibrazione tasti
Comunque il suono tasti dipende dai volumi
-
Quote:
DesmoSilvio
Io dalla tastiera il tasto impostazioni non lo trovo.
Però se clicco su impostazioni e vado su "audio" i suoni sono tutti abilitati, sia "toni tastierino" sia "ssuoni alla pressione" sia "vibra alla pressione" a voi i tasti suonano?
Grazie in anticipo per le risposte
Devi tenere premuto il tasto del microfono e appariranno
-
Quote:
dagasp10
Devi tenere premuto il tasto del microfono e appariranno
Fatto grazie mille, il suono non era abilitato!
Io andavo su impostazioni poi su suoni ma quelli riguardano solo i tasti di servizio.
-
Io invece volevo chiedere, dopo quanto tempo/ricariche si stabilizza la batteria?
-
Quote:
dagasp10
Io invece volevo chiedere, dopo quanto tempo/ricariche si stabilizza la batteria?
4-5 ricariche
-
1 allegato(i)
Quote:
Kazam
4-5 ricariche
Credo che sia dovuto a questo fatto che l'ho staccato da 10min e la batteria 3 già al 95
-
Buonasera; come posso modificare l posizione delle icone nel menù?
-
Quote:
dagasp10
Credo che sia dovuto a questo fatto che l'ho staccato da 10min e la batteria 3 già al 95
Può essere che in alcuni punti ancora non si è stabilizzata. Continua a fare altri cicli. E ad esempio la notte spegnilo quando lo carichi.
-
Quote:
Kazam
Può essere che in alcuni punti ancora non si è stabilizzata. Continua a fare altri cicli. E ad esempio la notte spegnilo quando lo carichi.
E devo farlo stare 8 ore in carica?
-
Quote:
dagasp10
E devo farlo stare 8 ore in carica?
Mica sta 8 ore in carica. Quando è carico il caricatore lo capisce e smette la carica. Mentre se lo carichi da acceso raggiunto il 100% un minimo si scaricherà ed interviene di nuovo il caricatore per caricarlo e via via così finché non lo stacchi. Quindi è preferibile caricarlo da spento.