Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kazam
Mica sta 8 ore in carica. Quando è carico il caricatore lo capisce e smette la carica. Mentre se lo carichi da acceso raggiunto il 100% un minimo si scaricherà ed interviene di nuovo il caricatore per caricarlo e via via così finché non lo stacchi. Quindi è preferibile caricarlo da spento.
Ok, grazie proverò
-
Quote:
dagasp10
Alcune app hanno già di default la scelta del colore del led, seno USA app tipo light flow
considerando che ho la stock quali applicazioni hanno questa funzione ???
-
Quote:
Francescoderose61
Buonasera; come posso modificare l posizione delle icone nel menù?
Se per menù intendi il drawer delle app con il launcher stock non puoi devi installarne altri dal play
-
Quote:
salvo
considerando che ho la stock quali applicazioni hanno questa funzione ???
Se vuoi usare light flow per app di terze parti devi avere la versione pro dell'app
-
Ciao a tutti, ho notato che per impostare la vibrazione o il silenzioso bisogna abbassare il volume fino a quando non appare l'icona vibrazione. Qualcuno conosce una scorciatoia con la quale poter attivare la vibrazione con un tocco? Un po' come sul galaxy. Grazie a tutti.
-
Quote:
gdr
Ciao a tutti, ho notato che per impostare la vibrazione o il silenzioso bisogna abbassare il volume fino a quando non appare l'icona vibrazione. Qualcuno conosce una scorciatoia con la quale poter attivare la vibrazione con un tocco? Un po' come sul galaxy. Grazie a tutti.
Scarica notification toogle o simili e metti il pulsante nella tendina
-
Quote:
Kazam
Scarica notification toogle o simili e metti il pulsante nella tendina
Ma ci vuole il root??? Perché io l'ho comprato ieri e non l'ho ancora fatto
-
Quote:
gdr
Ma ci vuole il root??? Perché io l'ho comprato ieri e non l'ho ancora fatto
No solo per alcune funzioni tranquillo
-
Quote:
Kazam
No solo per alcune funzioni tranquillo
Bello, l'ho già impostato. Ma l'icona dell'app in alto a sinistra resta anche a te??
-
Quote:
gdr
Bello, l'ho già impostato. Ma l'icona dell'app in alto a sinistra resta anche a te??
Vai nelle impostazioni di notification toogle e in priorità di notifica setta 1