Sei un grande...grazie mille...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi buonasera, forse passerò a Tim perché mi hanno proposto una bella offerta. Io da sempre ho reputato Tim il gestore che più dà tranquillità sulla ricezione e offre una discreta velocità (sicuro più di Wind, non so di Vodafone). Appena mi arrivava il Nexus 5 volevo passare a Tim ma ho letto su Internet che il nostro gioiellino dà problemi con questo gestore! Voi mi confermate o smentite? Un mio amico, possessore anche lui del Nexus 5, ha problemi in quanto ogni tanto la linea va via e deve mettere modalità aereo e poi toglierla. Beh se è così aspetto Vodafone con qualche buona offerta a questo punto. Insomma, qual è il gestore che meglio va sul Nexus 5?
P.s. Non ho nominato la tre perché mi scoccia vedere le offerte frazionate a settimane o a giorni.
per il gestore dipende anche dove abiti e i segnali nella tua zona, io a Como ho wind da anni ma ora che ho il N5 e posso navigare mi accorgo che spesso non c'è manco la 3g anche se il senale è buono, vedrò gli altri opeatori che offrono anche se eguagliare le offerte Wind è quasi impossibile.
Ragazzi ma anche a voi a volte all'improvviso vi perde il segnale della Wi-Fi? Per farla tornare devo accendere e spegnerla
Ciao a tutti,
mi scuso nuovamente per il disturbo ma ho un problema non indifferente con la registrazione video del Nexus 5, praticamente stando in completo silenzio si sentono dei rumori di sottofondo fastidiosissimi, ciò non accade con la registrazione audio in cui i rumori si sentono solamente all'inizio.
A questo punto la mia domanda è: Posso sperare in un aggiornamento che risolva questo problema oppure mi tocca mandarlo in assistenza? Vorrei evitare visto che l'unico vero problema è questo....
Grazie infinite, vi allego il file audio con i disturbi
https://hostr.co/Dl8DxafI1fI5