Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kazam
Nella home o nella schermata di sblocco?
In entrambe, ma penso che nella schermata di blocco sia normale che non funzioni
-
Quote:
Diora
Una differenza di 100Mb che non è indifferente! Si sta notando ora con il firmware HERO...
Tomtom e garmin magari più avanti si potranno caricare se le software house li faranno per Android! ;)
Nel blocco è normale che non funzioni
-
Ciao, a voi compaiono le icone verde e rossa quando vi arriva una chiamata ? A me compaiono solo quando faccio tap prima di rispondere. Non so se è normale così, ma mi sembrava che fino a qualche tempo fa ci fossero.
Grazie
-
Quote:
antosga
Ragazzi buonasera, forse passerò a Tim perché mi hanno proposto una bella offerta. Io da sempre ho reputato Tim il gestore che più dà tranquillità sulla ricezione e offre una discreta velocità (sicuro più di Wind, non so di Vodafone). Appena mi arrivava il Nexus 5 volevo passare a Tim ma ho letto su Internet che il nostro gioiellino dà problemi con questo gestore! Voi mi confermate o smentite? Un mio amico, possessore anche lui del Nexus 5, ha problemi in quanto ogni tanto la linea va via e deve mettere modalità aereo e poi toglierla. Beh se è così aspetto Vodafone con qualche buona offerta a questo punto. Insomma, qual è il gestore che meglio va sul Nexus 5?
P.s. Non ho nominato la tre perché mi scoccia vedere le offerte frazionate a settimane o a giorni.
Ho dimenticato di chiedere se tim permette il thetering, sul web ho letto cose contrastanti
-
Quote:
fsa1803
Ciao, a voi compaiono le icone verde e rossa quando vi arriva una chiamata ? A me compaiono solo quando faccio tap prima di rispondere. Non so se è normale così, ma mi sembrava che fino a qualche tempo fa ci fossero.
Grazie
Si è normale sempre stato così
-
Ragazzi non riesco a usare file mp3 come suonerie nonostante li metta nella cartella ringtones... Come mai?
-
Quote:
Fonzie444
Ragazzi non riesco a usare file mp3 come suonerie nonostante li metta nella cartella ringtones... Come mai?
Scarica file manager e quando vai su impostazioni suoneria sceglila con file manager
-
Quote:
dagasp10
Scarica file manager e quando vai su impostazioni suoneria sceglila con file manager
Uso Root Browser ma quando imposto la suoneria non mi dà possibilità di scelta, escono solo quelle preimpostate...
-
Quote:
Fonzie444
Uso Root Browser ma quando imposto la suoneria non mi dà possibilità di scelta, escono solo quelle preimpostate...
È stato risposto a questa domanda. Bisogna usare il pulsante cerca prima di scrivere come da regolamento
-
Salve a tutti. Qualcuno sa se c'è una versione funzionante di DSP Manager che funziona per la ROM stock del nexus 5? Ne ho provata una ma non vuole proprio funzionare..