Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deidara
Ciao a tutti,
mi scuso nuovamente per il disturbo ma ho un problema non indifferente con la registrazione video del Nexus 5, praticamente stando in completo silenzio si sentono dei rumori di sottofondo fastidiosissimi, ciò non accade con la registrazione audio in cui i rumori si sentono solamente all'inizio.
A questo punto la mia domanda è: Posso sperare in un aggiornamento che risolva questo problema oppure mi tocca mandarlo in assistenza? Vorrei evitare visto che l'unico vero problema è questo....
Grazie infinite, vi allego il file audio con i disturbi
https://hostr.co/Dl8DxafI1fI5
non c è il file
Quote:
antosga
Ho dimenticato di chiedere se tim permette il thetering, sul web ho letto cose contrastanti
io l ho provato e anche se tim dice essere a pagamento a me non ha scalato niente
-
Ciao ragazzi avevo già letto che come me anche altri avevano notato la non funzione del comando vocale tramite comando con dispositivo bluetooth. Non trovo né il post né tanto meno la risposta, se qualcuno potesse darmi notizie gliene sarei grato. Comunque per gli interessati, il nexus non mi indirizza alla chiamata o ad menu quando abilitò la chiamata vocale tramite altro dispositivo, ma mi indica inizializzazione in corso. soluzioni? Grazie a tutti
-
Ragazzi pure a voi succede che al riavvio a volte la home ritorna ad 1 sola pagina? perdendo le altre con relativi widget
-
-
Ciao a tutti forse sara una domanda stupida ma nn so propio cosa fare..... Come faccio a spostare le applicazioni sul mio Nexus 5?? Non da app alla schermata home ma propio tra le applicazioni
-
Quote:
loris98xx
Ciao a tutti forse sara una domanda stupida ma nn so propio cosa fare..... Come faccio a spostare le applicazioni sul mio Nexus 5?? Non da app alla schermata home ma propio tra le applicazioni
Tu dici nel menu delle app? Non puoi con launcher stock
-
No no io nn voglio launcher voglio solo spostare le applicazioni
-
Quote:
loris98xx
No no io nn voglio launcher voglio solo spostare le applicazioni
Non hai capito quello che ho scritto, non puoi spostare le app nel menu con il launcher stock, ne devi scaricare altri
-
Aaaaa ok grz mille peccato....... Ma se io scarico un launcher e sposto le app e poi tolgo il launcher le app rimangono dalvate o ritornano cm prima?
-
Quote:
loris98xx
Aaaaa ok grz mille peccato....... Ma se io scarico un launcher e sposto le app e poi tolgo il launcher le app rimangono dalvate o ritornano cm prima?
No, ritorna il launcher vecchio e quindi tutto come prima