Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti avrei una curiosità sul Nexus 5: ho letto che ha una batteria LiPo... Avete qualche consiglio per le prime ricariche? È come per quelle agli ioni di Litio?
-
Rinnovo il mio quesito sul comando vocale. Qualcuno?
-
Ragazzi salve, ho acquistato anche io da poco questo fantastico telefono. ho una domandina veloce: la latenza audio nelle applicazioni per produrre musica (tipo morphwiz o piano) è un problema del nexus 5 o di tutti i dispositivi android?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedHunter117
Raga ma c'è una foto di queste famigerate linee orizzontali del display, avete detto che è normale ma vorrei vederle, m'avete messo la pulce nell'orecchio adesso :-(
Nessuno che mi può togliere questo dubbio?
Edit: Allora, ho trovato un topic su xda in cui c'è anche una foto, ma di un Nexus 7, dicono che le righe non sono normali e che è un difetto dello schermo.
È anche piuttosto fastidioso.
-
Quote:
RedBeak68
Salve a tutti avrei una curiosità sul Nexus 5: ho letto che ha una batteria LiPo... Avete qualche consiglio per le prime ricariche? È come per quelle agli ioni di Litio?
Si identifica
-
Quote:
gmjmusicmaker
Ciao ragazzi avevo già letto che come me anche altri avevano notato la non funzione del comando vocale tramite comando con dispositivo bluetooth. Non trovo né il post né tanto meno la risposta, se qualcuno potesse darmi notizie gliene sarei grato. Comunque per gli interessati, il nexus non mi indirizza alla chiamata o ad menu quando abilitò la chiamata vocale tramite altro dispositivo, ma mi indica inizializzazione in corso. soluzioni? Grazie a tutti
Se vuoi lanciare un app tipo la ricerca di Google o google now da un dispositivo bluetooth prova l'app bluetooth launch
-
mi unisco anche io,basta non farla scendere sotto il 15%,per il resto si puo caricare anche non fino al 100% o caricarla in piu riprese,giusto?perche ho letto un post,qui,dove spiegavano un metodo da fare la prima volta e ogni tanto,ma non mi sembrava tanto convincente...
-
Quote:
216
mi unisco anche io,basta non farla scendere sotto il 15%,per il resto si puo caricare anche non fino al 100% o caricarla in piu riprese,giusto?perche ho letto un post,qui,dove spiegavano un metodo da fare la prima volta e ogni tanto,ma non mi sembrava tanto convincente...
Le batterie odierne non hanno bisogno di ricariche da 0 a 100, puoi ricaricare quando vuoi, non c'è nessun problema
-
Quote:
216
Più le. Tieni attive queste batterie e più restano in vita, se invece le scarichi troppo lee rovini...
-
Quote:
gmjmusicmaker
Ciao ragazzi avevo già letto che come me anche altri avevano notato la non funzione del comando vocale tramite comando con dispositivo bluetooth. Non trovo né il post né tanto meno la risposta, se qualcuno potesse darmi notizie gliene sarei grato. Comunque per gli interessati, il nexus non mi indirizza alla chiamata o ad menu quando abilitò la chiamata vocale tramite altro dispositivo, ma mi indica inizializzazione in corso. soluzioni? Grazie a tutti
l apparizione della schermata inizializzazione è un problema proprio di android su tutti i terminali o quasi.... infatti io l avevo anche con htc one...
con nexus non ho provato con auricolare bluetooth ma si verifica con auricolare normale se spegni il display e tieni premuto a lungo il tasto dell auricolare esce la schermata inizializzazione e si blocca (pressione breve parte la musica).... invece con schermo sbloccato si aprono, come giusto che sia, i comandi vocali...