Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danixct
Non so se é la sezione giusta, ma una curiosità, quando sarà nuovamente disponibile la versione da 16 GB nel Play Store?
Sei OT ma nessuno comunque può saperlo
-
Quote:
Kazam
Quindi la memoria sd, quindi no nn la cancella il ripristino dati di fabria riinstalla il sistema
Veramente il ripristini ai dati di fabbrica cancella tutto, dati compresi
-
Quote:
Legolas08
L'ho fatto pochi giorni fa e ti posso assicurare che tutto il contenuto della cartella /sdcard è stato preservato
Quote:
lele9005
Ragazzi incominciò ad innervosirmi. Ad ogni riavvio quasi.. Perdo tutte le pagine della home tranne la principale...come posso fare
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Anche cambiando launcher?
-
Quote:
Legolas08
Si, ma per la sd card devi spuntare una voce altrimenti non la tocca ;)
-
Salve a tutti, ho il nexus 5 da poco tempo e per me il sistema operativo android è nuovo.
La domanda è questa, alcune app tipo "eurosport" o anche un gioco di golf che ho scaricato mi mandano le notifiche di news ecc ecc, è possibile toglierle da qualche parte?
Grazie
-
Quote:
DesmoSilvio
Salve a tutti, ho il nexus 5 da poco tempo e per me il sistema operativo android è nuovo.
La domanda è questa, alcune app tipo "eurosport" o anche un gioco di golf che ho scaricato mi mandano le notifiche di news ecc ecc, è possibile toglierle da qualche parte?
Grazie
Si, dalle impostazioni dell'app stessa
-
1 allegato(i)
Quote:
Kazam
L'ho fatto pochi giorni fa e ti posso assicurare che tutto il contenuto della cartella /sdcard è stato preservato
Anche cambiando launcher?
Quote:
AI0LIA
Si, ma per la sd card devi spuntare una voce altrimenti non la tocca ;)
Mi dite dove l'opzione ? Perché io leggo questoAllegato 98169
-
Quote:
Legolas08
Non c'è nessuna opzione. Se prosegui ti reinstalla il sistema operativo e le relative app perdi i dati delle applicazioni non quello salvato su sdcard
-
Quote:
dagasp10
Si, dalle impostazioni dell'app stessa
Il problema è che dalle impostazioni dell'app non c'è nessuna voce riguardante le notifiche!
-
Quote:
DesmoSilvio
Grazie
Non conosco quelle 2 applicazioni ma quello che hai descritto mi fa pensare che le stesse applicazioni abbiano installato adware di terze parti... occhio che alcuni di loro oltre ad essere invadenti e fastidiosi vengono segnalati dai programmi antivirus come veri e propri spyware!