Visualizzazione stampabile
-
Come fai a dire di no? Anche io ho eurosport e aprendolo in alto a sinistra c'è una campana per la gestione delle notifiche push
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedBeak68
Puoi comprarlo su glistockisti.it dove le spese di spedizione sono gratis e c'è uno sconto di 5€ se metti un codice di androidiani :D
E dove si trova questo codice?
Quindi in tutto con questo codice e grazie alla mancanza delle spese di spedizione si risparmierebbero 15 euro, più forse gli auricolari.
Beh non male ma secondo me non abbastanza da rinunciare alla garanzia dallo store.
-
Secondo me non ne vale assolutamente la pena risparmiare questi 15 euro ma avere una garanzia europea e non italiana
-
Ciao a tutti domani (fortunatamente) mi arriverà il nexus 5 e avevo una domanda quando arriva avrà la versione 4.4 o la 4.4.2?
-
Quote:
Daniellucky
Ciao a tutti domani (fortunatamente) mi arriverà il nexus 5 e avevo una domanda quando arriva avrà la versione 4.4 o la 4.4.2?
Quelli recenti penso abbiano tutti la 4.4.2 (a me è arrivato già aggiornato)
-
-
Quote:
DesmoSilvio
Il problema è che dalle impostazioni dell'app non c'è nessuna voce riguardante le notifiche!
Apri impostazioni, app, scegli la app e levi la spunta su notifiche. Guarda bene che c'è
-
Ho un 'problema'... dentro casa il gps non riesce quasi mai ad agganciare i satelliti...è normale?
All' aperto, invece, li aggancia in pochissimo tempo.
Sono abituato al tablet, un Note 10.1,che anche dentro casa aggancia rapidamente i satelliti (in una ventina di secondi).
-
Quote:
Anglo
Ho un 'problema'... dentro casa il gps non riesce quasi mai ad agganciare i satelliti...è normale?
Sono abituato al tablet, un Note 10.1,che anche dentro casa aggancia rapidamente i satelliti (in una ventina di secondi).
Dentro casa è chiaramente più difficile, dipende pure dal tempo che c'è fuori...
-
Quote:
Anglo
Un tablet da 10" ha la larghezza delle antenne che superano i 20cm mentre in un cellulare arrivano si e no a 7...