Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Dentro casa è chiaramente più difficile, dipende pure dal tempo che c'è fuori...
Quote:
opt1imus
Un tablet da 10" ha la larghezza delle antenne che superano i 20cm mentre in un cellulare arrivano si e no a 7...
Ok. Ottimo. Allora è normale.
Grazie per le spiegazioni ;-)
-
Quote:
Anglo
Ok. Ottimo. Allora è normale.
Grazie per le spiegazioni ;-)
Per i grazie usa il testo Thanks ;)
-
Buona sera a tutti. Posto qui che mi sembra il posto più adatto :).
Sono in possesso di un nexus 4 che va davvero alla grande. L'unico difetto è quella cassa messa dietro al telefono che praticamente non fa sentire niente quando mi guardo qualche video.
Vorrei chiedervi come si comporta io nexus 5 visto che le casse le ha di lato e se ne può valere la pena fare questo cambio.
Grazie :)
-
Quote:
pepped
Sono in possesso di un nexus 4 che va davvero alla grande. L'unico difetto è quella cassa messa dietro al telefono che praticamente non fa sentire niente quando mi guardo qualche video.
Vorrei chiedervi come si comporta io nexus 5 visto che le casse le ha di lato e se ne può valere la pena fare questo cambio.
Il cambio vale la pena a prescindere! Sull'audio non avendo un nexus 4 non saprei dirti...
-
Quote:
pepped
La differenza tra le 2 soluzioni si avverte soprattutto per le suonerie: quando il telefono è appoggiato su una superficie piana (tavolo, scrivania ecc.) questa ovviamente va ad ostruire l'altoparlante sulla back cover e per questo su alcuni telefoni tra cui il nexus5, gli iphone ecc. i costruttori mettono lo speaker su un lato... tu i video li guardi con il telefono orizzontale poggiato su un piano? non credo... :)
-
Mi sento stupido a fare questa domanda ma sto impazzendo!!Mi dite dov'è una cartella media in android kitkat??non c'è niente...solo galleria e delle applicazioni!Intendo una cartella dove vada a finire per esempio a musica che metto dal pc ecc.
-
Quote:
ratto2xy
Mi sento stupido a fare questa domanda ma sto impazzendo!!Mi dite dov'è una cartella media in android kitkat??non c'è niente...solo galleria e delle applicazioni!Intendo una cartella dove vada a finire per esempio a musica che metto dal pc ecc.
Foto e video in galleria, musica in play music. File in archivio (hai bisogno di in file manager)
-
Quote:
ratto2xy
Devi installare un file manager tipo es gestore file
-
Quote:
cristianb
l apparizione della schermata inizializzazione è un problema proprio di android su tutti i terminali o quasi.... infatti io l avevo anche con htc one...
con nexus non ho provato con auricolare bluetooth... ma con auricolare normale l se spegni il display e tieni premuto a lungo il tasto dell auricolare esce la schermata inizializzazione e si blocca (pressione breve parte la musica).... invece con schermo sbloccato si aprono, come giusto che sia, i comandi vocali...
Quote:
gmjmusicmaker
Ah quindi devo bloccare lo schermo e funziona? Grazie!
non ho detto questo.... leggi bene...
-
Quote:
opt1imus
La differenza tra le 2 soluzioni si avverte soprattutto per le suonerie: quando il telefono è appoggiato su una superficie piana (tavolo, scrivania ecc.) questa ovviamente va ad ostruire l'altoparlante sulla back cover e per questo su alcuni telefoni tra cui il nexus5, gli iphone ecc. i costruttori mettono lo speaker su un lato... tu i video li guardi con il telefono orizzontale poggiato su un piano? non credo... :)
No no li guardo col telefono in mano :P. E si sentono lo stesso pianissimo! Quando lo poggio sul tavolo è come se lo metto in silenzioso :P.
Cmq sicuramente si sente meglio del mio N4!
Penso che la prox settimana lo compro :)