Visualizzazione stampabile
-
ragazzi prezzo di un 32gb usato? 350 come il 16 nuovo sono troppi?
-
Secondo me è il prezzo giusto calcolando che hanno tutti poche settimane e che la maggior parte nei mercatini e nei siti di usato per meno di 370 non lo danno :)
-
Scusate ragazzi, ho un n5 32 gb e continuo ad avere crolli di segnale da 5 a 0. Avete soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dagasp10
Quote:
Originariamente inviato da mrbrian
Ragazzi buongiorno, innanzitutto scusate se non mi trovo nella discussione giusta, magari mi potreste dare il link di quella più adatta. Comunque, volevo sapere se ordinare adesso il nexus 5 con spedizione "2-3 settimane" oppure aspettare che passi a "2-3 giorni" e chi avesse ordinato in questi casi, quanto ha dovuto aspettare prima che gli arrivasse il terminale. Non sono uno di quelli che ogni giorno controlla il tracking ecc ma voglio informazioni sui tempi di consegna. Grazie in anticipo
Prima lo ordini, prima lo avrai. Comunque di solito spediscono sempre prima dei tempi scritti
Io l'ho ordinato il 18/12, il sito mi segnava che il pacco avrebbe lasciato il magazzino il 23/12, il 23/12 mi è arrivato a casa ;) sono stati decisamente veloci
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ValingPlace
Grazie ad entrambi, mi consigliate di farla durare 5 6 ore la prossima ricarica?
Non vedo il perchè. Solo per la calibrazione si fa durare cosi tanto.
-
Quote:
ValingPlace
Grazie ad entrambi, mi consigliate di farla durare 5 6 ore la prossima ricarica?
No, ricarica normale. ;)
Edit
Ragazzi Non sapendo dove postare lo faccio qua, mi è arrivato un SMS con hangout con mittente google e il cui testo dice:Your google verification code is : il codice è lungo circa 50 caratteri con numeri e lettere. Sapete di cosa si tratta?
-
-
Ho appena acquistato un piccola batteria d emergenza(800mha) su amazon,questa ha un output di 500mha,volevo chiedervi,un carica batteria con un output cosi basso potrebbe in qualche modo rovinare la batteria o il tel?faccio la stessa domanda all'opposto,ho un caricabatterie da auto da 2.1,questo invece con un output cosi alto?
Grazie
-
Quote:
opt1imus
Secondo me è il prezzo giusto calcolando che hanno tutti poche settimane e che la maggior parte nei mercatini e nei siti di usato per meno di 370 non lo danno :)
è un 32 gb rev 310 , te lo prenderesti a 350? Non ho mica ben capito cosa cambi ( se il pannello dello schermo , i fori dello speaker , l'altoparlante boh)
-
Quote:
AI0LIA
No, ricarica normale. ;)
Edit
Ragazzi Non sapendo dove postare lo faccio qua, mi è arrivato un SMS con hangout con mittente google e il cui testo dice:Your google verification code is : il codice è lungo circa 50 caratteri con numeri e lettere. Sapete di cosa si tratta?
Hai per caso attivato la verifica in 2 passaggi? In questo caso, per le APP mobile, l'accesso viene fornito da google solo tramite chiavi che stesso google ti invia...e sono fisse ovviamente.....