Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Anche se ha un meccanismo per bloccare la ricarica raggiunto il 100% in realtà sarebbe bene staccare l'alimentatore a carica avvenuta
E lo so..ma nonpenso che qualcuno si svegli di notte per staccarlo XD ..comunque dicevo anche a te o agli altri carica cosi velocemente?
-
Quote:
Alexg
E lo so..ma nonpenso che qualcuno si svegli di notte per staccarlo XD ..comunque dicevo anche a te o agli altri carica cosi velocemente?
A me da 25 a 100% ci mette circa 1.15/1.30h
-
Ragazzi a me ancora deve arrivare la vers. Del google play service 4.1 avete notato miglioramenti? Se la installi manualmente può incidere su qualcosa?
Dall'app stock Per le e-mail non c'è un modo di aggiornare la visualizzazione combinata?
-
Ciao a tutti! ieri è arrivato il nexus finalmente :) volevo chiedervi se anche sul retro del vostro terminale era presente una "etichetta" con riportato l'IMEI del telefono. Se si, è da togliere oppure la si deve lasciare? dire che è antiestetica è un eufemismo XD altra cosa, se la si toglie lascia per caso della colla?
-
Quote:
toyman90
Ciao a tutti! ieri è arrivato il nexus finalmente :) volevo chiedervi se anche sul retro del vostro terminale era presente una "etichetta" con riportato l'IMEI del telefono. Se si, è da togliere oppure la si deve lasciare? dire che è antiestetica è un eufemismo XD altra cosa, se la si toglie lascia per caso della colla?
Togli tranquillamente e senza problemi ;-)
-
Quote:
toyman90
Si toglie facilmente, non lascia aloni perché l'adesivo non è fortissimo...prova a farlo e vedi che è semplicissimo...io l'ho tolto appena l'ho visto...fa schifo quel coso...
-
Quote:
216
Ho appena acquistato un piccola batteria d emergenza(800mha) su amazon,questa ha un output di 500mha,volevo chiedervi,un carica batteria con un output cosi basso potrebbe in qualche modo rovinare la batteria o il tel?faccio la stessa domanda all'opposto,ho un caricabatterie da auto da 2.1,questo invece con un output cosi alto?
Grazie
Perfavore qualcuno può rispondermi?a quanto ho visto conoscete bene il funzionamento della batteria...
Grazie
-
Quote:
216
Perfavore qualcuno può rispondermi?a quanto ho visto conoscete bene il funzionamento della batteria...
Grazie
Quello da 500 al massimo non carica, quello da 2100 non causa problemi perché c'è un chip interno che limita l'assorbimento ;)
-
Quote:
Tiaz92
Quello da 500 al massimo non carica, quello da 2100 non causa problemi perché c'è un chip interno che limita l'assorbimento ;)
Quello da 500 su amazon diceva per nexus 5,s4...quindi spero di si..dovrebbe regalare un 30 %in un ora e mezza,l'ho preso perche è piccolissimo,sembra un portachiavi..
Cmq grazie ti clicco thanks
-
Come si imposta il VOLUME DI CHIAMATA?
Ogni volta che invio a ricevo chiamate il volume e' sempre al massimo e devo usare il tasto fisico per abbassarlo. Nella "impostazione audio" vi sono tutti i volumi tranne quello di chiamata.