Ragazzi, un dubbio mi assale. Ma i caricatori wireless funzionano solo se attaccati alla corrente? Perchè se si a cosa servirebbero
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, un dubbio mi assale. Ma i caricatori wireless funzionano solo se attaccati alla corrente? Perchè se si a cosa servirebbero
Sapete che andando nel Play Store da un pc e andando su Gestione Dispositivi di può localizzare, bloccare e far squillare il cellulare, no?
Prima ho provato a localizzarlo e con la geolocalizzazione attiva non ci sono stati problemi. Senza aver attiva la geolocalizzazione, invece, non me lo localizza. Secondo voi esiste qualche app che me lo possa localizzare anche se non è attiva la geolocalizzazione tramite pc?
ciao a tutti.. come bisogna procedere alla prioma ricarica? bisogna farlo scaricare tutto...
Salve a tutti, a voi possessori di Nexus 5 vorrei porre una domanda, ma più precisamente da chi viene da un galaxy s2 (o s2+ come me) riguardo l'audio dello speaker. Dato che ho sentito molto parlare di audio basso, in confronto all s2 quale dei due ha volume più alto o si sente meglio? Grazie mille
Non esistono più quel tipo di batterie, ormai le puoi stressare e ricaricare come e quanto vuoi.
Ora passo alla mia domanda.
Qualcuno di voi ha notato problemi si ricezione? Intendo dire che da quattro tacche improvvisamente il telefono vada a zero, con conseguente scritta "solo emergenza" e ritornare successivamente a quattro tacche?
Esiste un modo per assegnare un contatto della rubrica ad ogni numero del tastierino numerico per la composizione del numero da chiamare?
Ciao ragazzi, mi sono finalmente convinto a cambiare runtime delle app, ieri sera son passato da dalvik ad ART, mi spiegate però come faccio a capire i benefici? Ho letto di un aumento di fluidità e di velocità a consumi identici a dalvik.. A me non risulta proprio :( inoltre qualcuno mi può dire se con ART il gioco sonic dash funziona? A me appena subito dopo la schermata di caricamento mi rimanda alla home dicendo che si è arrestata in modo anomalo. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App