Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metalfox90
Salve a tutti, a voi possessori di Nexus 5 vorrei porre una domanda, ma più precisamente da chi viene da un galaxy s2 (o s2+ come me) riguardo l'audio dello speaker. Dato che ho sentito molto parlare di audio basso, in confronto all s2 quale dei due ha volume più alto o si sente meglio? Grazie mille
Dipende. Io ho il nexus con i buchi più piccoli e l'audio è basso, cioè è alto quando non ci sono altri rumori seno non si sente praticamente niente..
-
Quote:
crew
Ciao ragazzi, mi sono finalmente convinto a cambiare runtime delle app, ieri sera son passato da dalvik ad ART, mi spiegate però come faccio a capire i benefici? Ho letto di un aumento di fluidità e di velocità a consumi identici a dalvik.. A me non risulta proprio :( inoltre qualcuno mi può dire se con ART il gioco sonic dash funziona? A me appena subito dopo la schermata di caricamento mi rimanda alla home dicendo che si è arrestata in modo anomalo. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La differenza è quasi impercettibile perché il nexus è già velocissimo di suo....
-
Quote:
AI0LIA
A me da 25 a 100% ci mette circa 1.15/1.30h
Sul sito qualcomm lo da a 96 minuti, direi davvero veloce!
Allora se carica così in fretta mi sa che eviterò di tenerlo attaccato tutta la notte come faccio di solito.
-
Quote:
RedHunter117
Sul sito qualcomm lo da a 96 minuti, direi davvero veloce!
Allora se carica così in fretta mi sa che eviterò di tenerlo attaccato tutta la notte come faccio di solito.
Evita. Ci sta pochissimo a ricaricarsi, non ne vedo il motivo di danneggiare la batteria così
-
Quote:
dagasp10
Evita. Ci sta pochissimo a ricaricarsi, non ne vedo il motivo di danneggiare la batteria così
Non si danneggia niente.
-
Quote:
hotto
Non si danneggia niente.
Si che si danneggia se è acceso
-
Quote:
dagasp10
Si ma lo devo ancora prendere il nexus, parlavo del cell che ho adesso :-D
A questo punto mi conviene, la mattina mi alzo un ora prima, e visto che difficilmente lo lascio a secco la sera, mi basta tenerlo attaccato che in un ora dovrebbe caricarsi completamente.
-
Quote:
dagasp10
Non si danneggia niente perche una volta al 100 blocca la carica e emette piccole scariche ogni tot secondi per mantenerla al 100. Se tocchi il telefono è freddo infatti perché la batteria non è sotto sforzo.
-
Beh ci sono molte teorie su questa benedetta batteria
-
Quote:
dagasp10
Ok, postami una documentazione tecnica su quick charge dello snapdragon 800 che provi questo.
E non parlo di teorie e guide fatte da utenti di forum...