Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Quote:
Originariamente inviato da crew
Ciao ragazzi, mi sono finalmente convinto a cambiare runtime delle app, ieri sera son passato da dalvik ad ART, mi spiegate però come faccio a capire i benefici? Ho letto di un aumento di fluidità e di velocità a consumi identici a dalvik.. A me non risulta proprio :( inoltre qualcuno mi può dire se con ART il gioco sonic dash funziona? A me appena subito dopo la schermata di caricamento mi rimanda alla home dicendo che si è arrestata in modo anomalo. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La differenza è quasi impercettibile perché il nexus è già velocissimo di suo....
Beh quindi non percepisco un effettivo miglioramento, ho solo la pecca che alcune app non vadano..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
crew
Beh quindi non percepisco un effettivo miglioramento, ho solo la pecca che alcune app non vadano..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
È come negli fps dei PC, c'è chi dice che l'occhio umano non percepisce più di 60 frame per secondo ma in realtà se prendi un monitor 120hz un occhio allenato e sensibile la differenza la percepisce eccome! Stessa cosa qua, in realtà art è più veloce ma si parla di millesimi.... Ma é più veloce
-
Quote:
Tiaz92
Non si danneggia niente perche una volta al 100 blocca la carica e emette piccole scariche ogni tot secondi per mantenerla al 100. Se tocchi il telefono è freddo infatti perché la batteria non è sotto sforzo.
Quindi non è vera la storia che una volta che arriva al 100% e appena scende al 99% riparte, e quindi vale come un nuovo ciclo di ricarica?
Vale solo per il quick charge 2?
-
Quote:
AI0LIA
È come negli fps dei PC, c'è chi dice che l'occhio umano non percepisce più di 60 frame per secondo ma in realtà se prendi un monitor 120hz un occhio allenato e sensibile la differenza la percepisce eccome! Stessa cosa qua, in realtà art è più veloce ma si parla di millesimi.... Ma é più veloce
Ok grazie mille. Magari ci passerò quando ci sarà la piena compatibilità di tutte le applicazioni. Se non sbaglio avevo letto che un domani si passerà esclusivamente ad art e verrà abbandonato dalvik giusto? Sai di voci inerenti le eventuali tempistiche per questo passaggio? Ammesso ovviamente che sia veritiero il passaggio definitivo ad ART.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Fonzie444
Esiste un modo per assegnare un contatto della rubrica ad ogni numero del tastierino numerico per la composizione del numero da chiamare?
Mi auto cito :D
-
Ciao a tutti, ho una domanda sull'utilizzo quotidiano del mio nexus 5. Siccome il display si blocca e sblocca solo con il tasto laterale on/off, mo chiedevo se il suddetto tasto, viste le continue sollecitazioni da parte mia che lo uso molto, possa andare incontro a usura, nel senso se c'è il pericolo che possa perdere precisione o possa rovinarsi qualche molla interna o qualcos'altro. Vengo da un galaxy s3 e li usavo molto il tasto centrale che però non ha subito variazioni di precisione, però questo del nexus mi sembra più delicato. Qualcuno saprebbe darmi un'opinione a riguardo??grazie mille
-
Quote:
dead90
Non esistono più quel tipo di batterie, ormai le puoi stressare e ricaricare come e quanto vuoi.
Ora passo alla mia domanda.
Qualcuno di voi ha notato problemi si ricezione? Intendo dire che da quattro tacche improvvisamente il telefono vada a zero, con conseguente scritta "solo emergenza" e ritornare successivamente a quattro tacche?
Pure io con operatore tre,il segnale non sta mai fermo.non ci sono mod per migliorare il segnale?
-
Quote:
gdr
Ciao a tutti, ho una domanda sull'utilizzo quotidiano del mio nexus 5. Siccome il display si blocca e sblocca solo con il tasto laterale on/off, mo chiedevo se il suddetto tasto, viste le continue sollecitazioni da parte mia che lo uso molto, possa andare incontro a usura, nel senso se c'è il pericolo che possa perdere precisione o possa rovinarsi qualche molla interna o qualcos'altro. Vengo da un galaxy s3 e li usavo molto il tasto centrale che però non ha subito variazioni di precisione, però questo del nexus mi sembra più delicato. Qualcuno saprebbe darmi un'opinione a riguardo??grazie mille
Stesso mio dubbio, infatti con lightflow ho impostato di attivare lo schermo per 5secondi per ogni notifica. Almeno da non doverlo sbloccare sempre
-
Quote:
powerix
Stesso mio dubbio, infatti con lightflow ho impostato di attivare lo schermo per 5secondi per ogni notifica. Almeno da non doverlo sbloccare sempre
Ma per avere questa app c'è bisogno del root??
-
Quote:
gdr
A meno che non ti metti a giocare facendo blocca sblocca non credo che arriverà al punto che non funzionerà più. Puoi sempre impostare l'illuminazione dello schermo delle notifiche o flashare qualche rom per sbloccare lo schermo con due tap sul display.