Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dagasp10
A meno che non ti metti a giocare facendo blocca sblocca non credo che arriverà al punto che non funzionerà più. Puoi sempre impostare l'illuminazione dello schermo delle notifiche o flashare qualche rom per sbloccare lo schermo con due tap sul display.
Per impostare l'accensione del display alle notifiche ho bisogno di lightflow? E poi potresti dirmi qualche ROM per il doppio tap?mi piacerebbe avere questa feature
-
Quote:
gdr
Per impostare l'accensione del display alle notifiche ho bisogno di lightflow? E poi potresti dirmi qualche ROM per il doppio tap?mi piacerebbe avere questa feature
Per il doubletape2sleep devi installare un kernel tipo elementalx, chaos, etc, ma Qui Siamo OT.
-
Con xposed istaller e poi con il modulo gravity box,puoi impostarlo di sbloccarlo con i tasti volume
-
Quote:
gdr
https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
Light flow non necessita del root per tutto.
Quote:
pablito71
Con xposed istaller e poi con il modulo gravity box,puoi impostarlo di sbloccarlo con i tasti volume
Non funziona solo col root?
-
Salve a tutti. Ho ricevuto il mio nexus 5 ieri ed è il mio primo telefono Android quindi sono un po' imbranato. Non riesco a salvare immagini da Chrome. Quando visualizzo un'immagine e tengo premuto sulla stessa non mi esce nessun menu. Qualcun altro ha mai riscontrato questa cosa??
-
Quote:
Supergazzo
Salve a tutti. Ho ricevuto il mio nexus 5 ieri ed è il mio primo telefono Android quindi sono un po' imbranato. Non riesco a salvare immagini da Chrome. Quando visualizzo un'immagine e tengo premuto sulla stessa non mi esce nessun menu. Qualcun altro ha mai riscontrato questa cosa??
Se tieni premuto su un'immagine dovrebbe spuntare il menu classico con salva immagine,apri,link ecc. Magari sarà quell'immagine.
-
Ho provato con diverse immagini a caso è non visualizzo mai il menu
-
1 allegato(i)
Quote:
Supergazzo
Ho provato con diverse immagini a caso è non visualizzo mai il menu
Impossibile. Guarda
Allegato 98680
-
Sarà impossibile ma è così. Non sarei qui sennò