Visualizzazione stampabile
-
Ho provato sia da google immagini nella pagina coi risultati, sia dallo slideshow e infine anche aprendo la sorgente originale dell'immagine. In nessuno dei casi riesco a visualizzare quel menu.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Supergazzo
Ho provato sia da google immagini nella pagina coi risultati, sia dallo slideshow e infine anche aprendo la sorgente originale dell'immagine. In nessuno dei casi riesco a visualizzare quel menu.
Sul mio cerco l'immagine su Google immagini, quindi clicco e apro quella che voglio scaricare e poi vado al link indicato in basso e da lė tengo premuto sull'immagine e mi compare il menų descritto sopra
-
Quote:
Fonzie444
Sul mio cerco l'immagine su Google immagini, quindi clicco e apro quella che voglio scaricare e poi vado al link indicato in basso e da lė tengo premuto sull'immagine e mi compare il menų descritto sopra
Provato immediatamente. Il menų non compare, al compenso (tenendo premuto lė) la riga di testo sopra al link diventa rossa. o_O
-
ho collegato il nexus 5 al pc (con windows 7) ma non riesco a visualizzare la memoria come devo fare?
-
Quote:
metalfox90
Salve a tutti, a voi possessori di Nexus 5 vorrei porre una domanda, ma pių precisamente da chi viene da un galaxy s2 (o s2+ come me) riguardo l'audio dello speaker. Dato che ho sentito molto parlare di audio basso, in confronto all s2 quale dei due ha volume pių alto o si sente meglio? Grazie mille
Mi quoto e rispondo dasolo, nettamente superiore s2 riguardo l'audio, peccato. https://www.youtube.com/watch?v=yQ8O...e_gdata_player
-
Quote:
metalfox90
Sarā ma il mio s2 aveva un audio molto pių basso del nexus... Le prime volte mi dava fastidio mentre giocavo a rr3 a tenerlo al massimo volume!
-
Quote:
Tiaz92
Sarā ma il mio s2 aveva un audio molto pių basso del nexus... Le prime volte mi dava fastidio mentre giocavo a rr3 a tenerlo al massimo volume!
Effettivamente negli altri video di comparazione non sembra poi cosė basso... Non so dovrei sentirlo di persona, ma ripeto che dagli altri video sembra piuttosto buono.
-
Quote:
hotto
Ok, postami una documentazione tecnica su quick charge dello snapdragon 800 che provi questo.
E non parlo di teorie e guide fatte da utenti di forum...
anche io so che non si danneggia....
l unica da non fare č quella di non fare andare la batteria completamente a terra....poi non so... ho letto nella sezione android tip and tricks
Quote:
dagasp10
Dipende. Io ho il nexus con i buchi pių piccoli e l'audio č basso, cioč č alto quando non ci sono altri rumori seno non si sente praticamente niente..
buchi piccoli o grandi non fa differenza dell audio
Quote:
metalfox90
Effettivamente negli altri video di comparazione non sembra poi cosė basso... Non so dovrei sentirlo di persona, ma ripeto che dagli altri video sembra piuttosto buono.
dopo 4.4.2 č migliorato molto... č nella media l audio
-
io non so come fanno a non correggere subito il bug della home... amo questo telefono ma questa cosa mi imbestialisce! Ad ogni riavvio scompaiono i widget della home grrrrr Io la notte spegnevo sempre il cell e ora sono costretto a non farlo!
-
Quote:
lele9005
io non so come fanno a non correggere subito il bug della home... amo questo telefono ma questa cosa mi imbestialisce! Ad ogni riavvio scompaiono i widget della home grrrrr Io la notte spegnevo sempre il cell e ora sono costretto a non farlo!
Non capita a tutti e avviene in forma diversa. Tipo a me sul nexus 5 non sparisce niente mentre sul nexus 7 sparisce sempre una cartella.