CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 507 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato sia da google immagini nella pagina coi risultati, sia dallo slideshow e infine anche aprendo la sorgente originale dell'immagine. In nessuno dei casi riesco a visualizzare quel menu.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Fonzie444

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Supergazzo Visualizza il messaggio
    Ho provato sia da google immagini nella pagina coi risultati, sia dallo slideshow e infine anche aprendo la sorgente originale dell'immagine. In nessuno dei casi riesco a visualizzare quel menu.
    Sul mio cerco l'immagine su Google immagini, quindi clicco e apro quella che voglio scaricare e poi vado al link indicato in basso e da lì tengo premuto sull'immagine e mi compare il menù descritto sopra

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonzie444 Visualizza il messaggio
    Sul mio cerco l'immagine su Google immagini, quindi clicco e apro quella che voglio scaricare e poi vado al link indicato in basso e da lì tengo premuto sull'immagine e mi compare il menù descritto sopra
    Provato immediatamente. Il menù non compare, al compenso (tenendo premuto lì) la riga di testo sopra al link diventa rossa.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

ho collegato il nexus 5 al pc (con windows 7) ma non riesco a visualizzare la memoria come devo fare?

Androidiano L'avatar di metalfox90

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metalfox90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, a voi possessori di Nexus 5 vorrei porre una domanda, ma più precisamente da chi viene da un galaxy s2 (o s2+ come me) riguardo l'audio dello speaker. Dato che ho sentito molto parlare di audio basso, in confronto all s2 quale dei due ha volume più alto o si sente meglio? Grazie mille
    Mi quoto e rispondo dasolo, nettamente superiore s2 riguardo l'audio, peccato. https://www.youtube.com/watch?v=yQ8O...e_gdata_player

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Mi quoto e rispondo dasolo, nettamente superiore s2 riguardo l'audio, peccato. https://www.youtube.com/watch?v=yQ8O...e_gdata_player
    Sarà ma il mio s2 aveva un audio molto più basso del nexus... Le prime volte mi dava fastidio mentre giocavo a rr3 a tenerlo al massimo volume!

Androidiano L'avatar di metalfox90

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Sarà ma il mio s2 aveva un audio molto più basso del nexus... Le prime volte mi dava fastidio mentre giocavo a rr3 a tenerlo al massimo volume!
    Effettivamente negli altri video di comparazione non sembra poi così basso... Non so dovrei sentirlo di persona, ma ripeto che dagli altri video sembra piuttosto buono.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Ok, postami una documentazione tecnica su quick charge dello snapdragon 800 che provi questo.
    E non parlo di teorie e guide fatte da utenti di forum...
    anche io so che non si danneggia....

l unica da non fare è quella di non fare andare la batteria completamente a terra....poi non so... ho letto nella sezione android tip and tricks

Quote Originariamente inviato da dagasp10 Visualizza il messaggio
    Dipende. Io ho il nexus con i buchi più piccoli e l'audio è basso, cioè è alto quando non ci sono altri rumori seno non si sente praticamente niente..
    buchi piccoli o grandi non fa differenza dell audio

Effettivamente negli altri video di comparazione non sembra poi così basso... Non so dovrei sentirlo di persona, ma ripeto che dagli altri video sembra piuttosto buono.
    dopo 4.4.2 è migliorato molto... è nella media l audio
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid L'avatar di lele9005

Smartphone
    Nexus 5 Black 32GB

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

io non so come fanno a non correggere subito il bug della home... amo questo telefono ma questa cosa mi imbestialisce! Ad ogni riavvio scompaiono i widget della home grrrrr Io la notte spegnevo sempre il cell e ora sono costretto a non farlo!
    Smartphone: Nexus 5 Black 32GB

Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lele9005 Visualizza il messaggio
    io non so come fanno a non correggere subito il bug della home... amo questo telefono ma questa cosa mi imbestialisce! Ad ogni riavvio scompaiono i widget della home grrrrr Io la notte spegnevo sempre il cell e ora sono costretto a non farlo!
    Non capita a tutti e avviene in forma diversa. Tipo a me sul nexus 5 non sparisce niente mentre sul nexus 7 sparisce sempre una cartella.

Pagina 159 di 507 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio