Visualizzazione stampabile
-
-
Salve. Ho configurato i miei 3 account di posta elettronica con l'app nativa "e-mail". È mai possibile che non c'è un opzione per selezionare ed eliminare tutte le e-mail in un solo tap?
Perché non hanno mai implementato questa semplice opzione?😈😈😈
-
Dobbiamo chiederlo a google...:eek::eek::eek:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pistone85
Ragazzi non riesco a configurare l'e-mai con l'applicazione stock.. metto indirizzo mail e password..poi selezionò IMAP carica e mi dice sempre "impossibile stabilire la connessione con il server" ..chi mi aiuta?? Grazie
Allora..dopo user e password scegli" configurazione manuale", poi scegli IMAP.
Nella prima schermata cambi la porta in 993 e la sicurezza in SSL/TLS accetta tutti i certificati , nella seconda schermata cambi la porta in 465 e sicurezza sempre in SSL/TLS accetta tutti i cerificati. Vai avanti e sei a posto :)
-
Quote:
Ciocca86
Che e-mail usi?
Uso Alice..
-
Consiglio: usate gmail che usa il servizio gcm di google, nonostante sia in push consuma meno batteria in quanto condivide il servizio con altre applicazioni.
-
Quote:
hotto
Consiglio: usate gmail che usa il servizio gcm di google, nonostante sia in push consuma meno batteria in quanto condivide il servizio con altre applicazioni.
Gmail mi dice sempre "in attesa di sincronizzazione"
-
Con Alice lo uso anche io devi mettere pop3, e server in entrata in.alice.it e uscita out.alice.it
-
Quote:
Pistone85
Gmail mi dice sempre "in attesa di sincronizzazione"
Scusa non avevo letto che eri con Alice, il discorso cambia... se non ricordo male dovresti da alice ( sul web da pc) configurare un inoltro a gmail, l'avevo fatto in passato per libero.
Ora non posso domani ti trovo la soluzione ;)
-
Quote:
Ciocca86
Con Alice lo uso anche io devi mettere pop3, e server in entrata in.alice.it e uscita out.alice.it
In imap funziona Alice?