Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dagasp10
Quote:
Originariamente inviato da lele9005
io non so come fanno a non correggere subito il bug della home... amo questo telefono ma questa cosa mi imbestialisce! Ad ogni riavvio scompaiono i widget della home grrrrr Io la notte spegnevo sempre il cell e ora sono costretto a non farlo!
Non capita a tutti e avviene in forma diversa. Tipo a me sul nexus 5 non sparisce niente mentre sul nexus 7 sparisce sempre una cartella.
Ma da cosa può dipendere. Io ho tutti widget google. Calendario gmail e drive. Ma cose da pazzi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
lele9005
Ma da cosa può dipendere. Io ho tutti widget google. Calendario gmail e drive. Ma cose da pazzi
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si è un bug assurdo che è presente da un po' troppo tempo ormai. Da molto fastidio
-
Ragazzi, ho confrontato per curiosità il bianco del mio nexus 5 con quello del mio iPad e il mio nexus è un po' tendente al giallo. Secondo voi è un problema generale del nexus o è un problema del mio?
-
Quote:
gdr
Ragazzi, ho confrontato per curiosità il bianco del mio nexus 5 con quello del mio iPad e il mio nexus è un po' tendente al giallo. Secondo voi è un problema generale del nexus o è un problema del mio?
Tutto normale, goditi il tuo Nexus
-
Quote:
gdr
Ma per avere questa app c'è bisogno del root??
No, a me funziona tutto senza il root. La scarichi dal play, ma ti conviene quella a pagamento, quella free è molto ristretta.... Cerca l'apk su google
-
Quote:
powerix
No, a me funziona tutto senza il root. La scarichi dal play, ma ti conviene quella a pagamento, quella free è molto ristretta.... Cerca l'apk su google
Non credo sia il caso di parlare di pirateria
-
Quote:
Legolas08
Tutto normale, goditi il tuo Nexus
Grazie mille...speravo fosse così... Purtroppo quando si prende un prodotto nuovo si ha sempre la paura che qualcosa possa non essere al suo posto...
-
Quote:
gdr
Grazie mille...speravo fosse così... Purtroppo quando si prende un prodotto nuovo si ha sempre la paura che qualcosa possa non essere al suo posto...
Per la precisione ci sono 2 tipi di display, uno tarato sul giallo, il tuo, e un altro normale.
Io spero di trovare quello bianco, ne stavamo giusto parlando adesso nel topic dei Nexus modificati.
-
Ragazzi, buonasera a tutti! :) Avrei una domanda da porvi, ma piuttosto si tratta di un complesso di poco conto, ma vorrei sapere se questa cosa sia normale o meno, in entrambi i casi non penso proprio mi farò influenzare. Scuotendo il vostro Nexus 5 sentite come un "sassolino" muoversi all'interno del telefono, ma che comunque resta fisso in un determinato punto del dispositivo? Per la precisione in alto dove si trova la fotocamera, scuotendolo sento come se ci fosse un "sassolino" incastrato dentro il dispositivo, per voi è lo stesso oppure è un problema esclusivamente mio? Grazie per le risposte. :)
-
Quote:
exohsevans
Ragazzi, buonasera a tutti! :) Avrei una domanda da porvi, ma piuttosto si tratta di un complesso di poco conto, ma vorrei sapere se questa cosa sia normale o meno, in entrambi i casi non penso proprio mi farò influenzare. Scuotendo il vostro Nexus 5 sentite come un "sassolino" muoversi all'interno del telefono, ma che comunque resta fisso in un determinato punto del dispositivo? Per la precisione in alto dove si trova la fotocamera, scuotendolo sento come se ci fosse un "sassolino" incastrato dentro il dispositivo, per voi è lo stesso oppure è un problema esclusivamente mio? Grazie per le risposte. :)
ciao
e' il rumore dello stabilizzatore ottico della fotocamera, vai tranquillo, è tutto ok.