Il mio è l'ultima revisione hardware il 312k quindi dovrebbe essere il più recente...mi è arrivato una settimana fa
Visualizzazione stampabile
Grazie per l'aiuto :) Avrei un'altra domanda, molto più importante: il backup predefinito di google salva anche i salvataggi della app che non supportano google? Come ad esempio Final Fantasy III o Zombie Diary?
Io scuotendo sento il rumore del tasto power
Ciao a tutti, è da poco più di una settimana che sto utilizzando il Nexus e devo dire che è una vera bomba!
Volevo chiedervi però due cose, la prima riguarda il led di notifica...premetto che io arrivo dall'Xperia U che ha un mega led di notifica che è perfetto e completamente personalizzabile tramite illumination bar.
Ecco volevo chiederti invece cosa posso utilizzare per sfruttare al meglio il led del Nexus 5? Senza nessuna app il led non funziona (e questa trovo sia un'enorme pecca del Nexus 5) ne in carica, ne con chiamate perse, ne con sms e quant'altro. Ho installato Light Flow in versione free ma non posso personalizzare tutte le notifiche, ad esempio WhatsApp, voi cosa mi consigliate? Devo per forza acquistare la versione a pagamento?
La cosa però che mi fa strano è che anche se ho configurato (credo correttamente :)) Light Flow il led non notifica la carica in corso e la batteria piena, ho invece tutte le altre notifiche.
C'è invece un modo per poter personalizzare la schermata di blocco schermo? Volevo una cosa tipo questa che mi dia la possibilità di impostare delle scorciatoie dal blocco schermo.
Grazie
Ragazzi,qualcuno conosce il nome di questo widget del calendario?
http : //imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/835/24nk. jpg
Inoltre non per sembrare ripetitivo ma ci tenevo a sapere se è previsto un aggiornamento a riguardo della fotocamera,per mettere a fuoco alcune volte compie una fatica assurda. :/
C'è qualcuno che ha chiesto allo sviluppatore di quella o di altre app simili per quale motivo un programmino che deve fare accendere i led alle chiamate o ai messaggi debba accedere a dati sensibili per la privacy come la lista degli account con relativi indirizzi email registrati nel dispositivo? per principio io evito sistematicamente tutte le applicazioni che richiedono più permessi di quanti siano necessari al loro corretto funzionamento :)